Il Manuale delle Scale per Chitarra: La Guida Definitiva per Imparare le 6 Scale Fondamentali con il Metodo dell'Octave Division - 328 Esercizi - 42 Modi - 68 Posizioni - 264 Accordi
Questo è il libro più completo per imparare a suonare le scale sulla chitarra! Si andrà da un quadro generale (quindi più semplice) ad uno molto specifico e quindi andrà bene anche per chi non ha una grossa conoscenza di base a livello teorico (quindi se hai nozioni di base relativamente a come si costruisce un accordo e cose simili, può andare bene). Se non sai ancora leggere la musica non ti preoccupare, ci sono le tablature. “Ma io non so leggere neanche le tablature, come faccio?” Non ti preoccupare, c’è una sezione in cui ti verrà insegnato come interpretarle. All’interno troverai molte risposte alle domande che sicuramente avrai relativamente alle scale, riceverai delle nozioni che la maggior parte non ha e soprattutto un punto di vista che ti permetterà di abbattere grossi limiti. Un buon motivo per cliccare su ACQUISTA ORA! All’interno troverai tutto ciò che ti serve sapere relativamente alle 6 scale e il livello delle informazioni è tale per cui le potrai veramente interiorizzare nel migliore dei modi. Le scale sono: Scala Maggiore (Major Scale); Melodica Minore (Melodic Minor Scale); Melodica Minore #5 (Melodic Minor #5 Scale); Armonica Minore (Harmonic Minor Scale); Armonica Maggiore (Harmonic Major Scale); Double Harmonic Major Scale. APPROFITTANE PER ACQUISTARLO OGGI CON UN SOLO CLICK!
OGNI VOLTA TI CHIEDI CHE SCALE DEVI SUONARE SU QUESTO O QUELL’ALTRO ACCORDO? So molto bene che questa domanda gira nella testa di molti musicisti e spesso, ogni volta che vedi un accordo un po’ più complesso, puntualmente si ripresenta e percepisci quel blocco che porta a domandarti “E ORA COSA SUONO?”. Con questo libro il problema È DEFINITIVAMENTE RISOLTO! All’interno di questo libro troverai 264 accordi che potrai suonare utilizzando le 6 scale e i 42 Modi e NON DOVRAI PIÙ PREOCCUPARTI DI CHE SCALA UTILIZZARE. IL RIVOLUZIONARIO METODO DELL’OCTAVE DIVISION E L’USO DELLE INTERVALLIC FAMILIES. Il metodo dell’Octave Division divide l’ottave nelle 5 intervallic families e l’utilizzo di esso nello studio delle scale (e non solo) è molto innovativo. Ti permetterà di avvicinarti sempre di più alla visione del manico come la tastiera di un pianoforte. Quali saranno i principali vantaggi nell’imparare ad utilizzare l’Octave Division nel tuo processo di studio? Passare da un accordo all’altro durante i tuoi assoli NON sarà più un problema perché avrai tutto sotto mano; Non dovrai più andare a cercare le note sul manico muovendo la mano destra senza senso; Potrai sviluppare quasi infiniti esercizi combinando il concetto dell’octave division assieme all’utilizzo delle direzioni; E molto altro ancora… TI PROMETTO CHE SE APPLICHERAI CIÒ CHE TI SPIEGO E APPLICHERAI QUESTO METODO DI STUDIO IN OGNI COSA CHE AFFRONTERAI, DIVENTERAI UN PRO SULLO STRUMENTO. Ogni esercizio verrà spiegato anche tramite l’utilizzo di tabs. Nonostante troverai le tablature all’interno di ogni esercizio, questo libro è stato strutturato in un modo per cui (SE TI IMPEGNERAI) le potrai abbandonare molto presto al fine di leggere solo le note.Ecco una lista parziale di ciò che troverai all’interno: 42 Modi; 264 Accordi; 328 Esercizi; 68 Posizioni; Intervalli; Triadi; Spread Triads; Spread Arpeggios; Arpeggi Major 7th. e molto altro ancora!!!! PENSI CHE SIA FINITA QUI? NO All’interno troverai anche una guida relativa alle SCALE PENTATONICHE!. Ci stai ancora pensando su? ACQUISTA ORA!
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi