Ci porterà via il mare
La preoccupazione più grande della società della terraferma è quella di poter contrarre la malattia dell’amore, una patologia che si diffonde attraverso rapporti sessuali non protetti e che solo le cliniche di Oltremare possono curare. Per fortuna, il drastico e lungo periodo della cura viene scordato dai pazienti grazie al trattamento di medici speciali, i Dimenticatori.
La ragazza di questa storia adora la sua vita. Ha una bella casa, un lavoro che le dà molte soddisfazioni e un fidanzato che ama alla follia. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Quentin, un poliziotto fallito che ha problemi con l’alcol e che è tormentato dal proprio passato. Circostanze tragiche l’hanno separato dalla moglie, che non vede da anni e di cui non ricorda il nome. La donna e la ragazza, insieme, gli appaiono in sogno ogni notte. Per questo è convinto che la ragazza sia la sola a poterlo aiutare a riportare a galla il nome della donna amata.
Nonostante mille incertezze, la protagonista decide di assecondare il desiderio dello sconosciuto di conoscerla a fondo, intessendo con lui un rapporto fatto di riflessioni e confidenze. La sua storia la affascina. Chi era, un tempo, Quentin Lee King? Cosa la induce a provare nei suoi confronti un sentimento di affetto così forte? E come può continuare a vederlo, con un fidanzato possessivo che vuole avere il controllo delle sue frequentazioni?
L’uomo e la ragazza sono uniti da un segreto straordinario e solo i ricordi potranno portarlo allo scoperto.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi