HP ProLiant DL20 Gen10. Famiglia processore: Intel Xeon, Frequenza del processore: 3,3 GHz, Processore: E-2124. RAM installata: 16 GB, Tipo di RAM: DDR4-SDRAM, Velocità memoria: 2133 MHz. Ethernet LAN. Alimentazione: 290 W. Tipo di case: Rastrelliera (1U)
Siete alla ricerca di un server 1U compatto che supporta i carichi di lavoro in una varietà di ambienti? Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 offre un server compatto e versatile a un prezzo accessibile. Distribuire il fattore di forma portatile in uffici piccoli, remoti o filiali, come piattaforma di punti vendita compatta ma potente negli ambienti di trasporto, vendita al dettaglio e ospitalità, o come configurazione flessibile per la personalizzazione in ambienti con vincoli spaziali di clienti OEM, militari e governativi. Il server HPE ProLiant DL20 Gen10 unisce prestazioni, affidabilità e gestibilità. Questo server 1P 1U alimentato da processori Intel Pentium, Intel Core i3 o Intel Xeon E offre funzionalità uniche di classe enterprise a un ottimo rapporto qualità-prezzo, rendendolo una piattaforma server rack ideale per aziende in crescita, aziende e fornitori di servizi. L’eccezionale flessibilità di configurazione soddisfa una varietà di esigenze aziendali e una gamma di opzioni qualificate HPE per soddisfare la maggior parte delle esigenze che aiutano i clienti a migliorare i loro carichi di lavoro.
Novità
- Introduzione al supporto di processori Intel Xeon E e UDIMM a 2666 MHz con supporto per le estensioni software Intel progettato per aumentare la sicurezza del codice delle applicazioni e dei dati.
- Miglioramenti dello storage sotto forma di capacità aumentata fino a 6 unità SFF e M.2 SSD per l’avvio.
- La porta di gestione HPE iLO dedicata come kit opzionale per una trasmissione dei dati più veloce e sicura.
- Più opzioni di alimentazione con 500W 94% di efficienza e 800W 48VDC 94% alimentatore ridondante slot flex
- Affidabilità comprovata con una garanzia aumentata (o migliorata) da un anno a tre anni (parti, manodopera e supporto in loco).