Ti trovi in:
Pacific Image PowerFilm - Scanner per pellicole da 35 mm. Scansione automatica in lotti negativi/positivi. Fino a 10 strisce di pellicola/massimo 60 fotogrammi in un unico lotto. 24 MP. Mac/Pc.
- Scansione automatica della pellicola in batch Puoi andartene mentre funziona. Il max. numero di fotogrammi per scansione batch è di 60 fotogrammi (10 strisce di pellicola per lotto ogni striscia ha un max. di 6 fotogrammi)
- Qualità dell'immagine da 24 MP Paragonabile alla fotocamera DSLR di fascia alta, con risoluzione 24M è possibile produrre una dimensione di stampa di 20 x 13,3 pollici a 300 dpi
- Migliore qualità dell'immagine rispetto alla scansione delle stampe fotografiche Le stampe fotografiche hanno una risoluzione molto bassa, la scansione anche con uno scanner fotografico di fascia alta non ti fornirà comunque un'immagine digitale di alta qualità come la scansione del film originale. Le stampe fotografiche offrono solo circa 260 dpi, mentre la scansione di un film è possibile catturare l'intero 2000+dpi per pollice utilizzando questo scanner per film
- Veloce ed efficiente, fa risparmiare tempo! Scansione ad alta velocità: 24 sec./frame @ 6MP, velocità di scansione elevate rende il lavoro rapido di scatole di vecchi negativi, La configurazione di scansione rapida da 6 MP è ottima per riproduzioni di stampa fino a 10 x 6,7 pollici a 300 dpi.
- Rende la scansione facile e rilassante: lo scanner per film batch da 35 mm più comodo e facile da usare, basta caricare i film, impostare il software con i tuoi dati e selezionare la scansione, ora sei libero di fare altre cose invece di essere legato al computer.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi