Se la tua passione per la fotografia ha avuto inizio prima dell’avvento delle fotocamere digitali, probabilmente nel tuo repertorio sono presenti diapositive, o pellicole di negativi che vorresti rivedere. Oppure sei alla ricerca di uno strumento che ti consenta di visualizzare preziosi ricordi di famiglia del passato e di renderli disponibili a tutti.
Lo scanner per diapositive è la soluzione che stavi cercando. La fornitura è essenzialmente costituita da un inserto per 8 diapositive e dal pratico supporto per diapositive tascabili (110 diapositive). Questo scanner consente di scansionare fino a 20 diapositive in un minuto e la funzione di anteprima, fruibile grazie al monitor TFT LCD a colori da 6 cm integrato, consente un approccio intuitivo e veloce.
L’obiettivo di precisione a più elementi con una risoluzione di 14 MP consente di mettere in risalto anche il più piccolo dettaglio di diapositive o negativi; in caso di necessità, la risoluzione può essere interpolata fino a 22 MP. Lo scanner per diapositive funziona con acquisizione di immagine singola: per tale motivo è necessario far scorrere il supporto attraverso lo scanner per passare alla visualizzazione della diapositiva successiva; i punti di bloccaggio assicurano il posizionamento esatto della diapositiva.
Il set comprende:
Scanner per diapositive, cavo USB per collegamento al PC, supporto per diapositive con cornice, supporto per negativi, supporto per 8 diapositive, supporto per 110 diapositive (tascabili), spazzola di pulizia, istruzioni (lingua italiana non garantita).