Descrizione
Sei stanco del buffering costante quando provi a fare streaming online, ci sono aree della tua casa in cui il tuo Wi-Fi scompare. Desideri una soluzione facile da configurare che elimini le zone morte Wi-Fi? Una soluzione che sfrutta al massimo la tua connessione Internet e ti dà la libertà di utilizzare i tuoi dispositivi connessi ovunque nella tua proprietà. In questo caso, il Tenda MW6 è l’unico prodotto di cui hai bisogno per il Wi-Fi completo. Indipendentemente da come sono costruiti i tuoi locali, un set di tre unità nova può coprire fino a 500 m², eliminando tutti i punti morti Wi-Fi in modo da poter godere di un’esperienza Wi-Fi veloce e coerente ovunque tu vada. Perché il Wi-Fi Mesh è migliore. Installazione molto semplice con configurazione pre-accoppiata; La tecnologia di autoriparazione migliora la stabilità, la rete funziona ancora se un’unità è offline; roaming wireless senza latenza. Le basi della tua casa intelligente NOVA è in grado di gestire connessioni simultanee da più dispositivi e funziona anche con Amazon Echo per controllare i dispositivi compatibili. Controllo app Con l’app Wi-Fi Tenda , puoi monitorare Nova mentre sei via, permettendoti di personalizzare e gestire la tua rete con funzionalità come l’accesso degli utenti ospiti e il controllo genitori. Avvertenza Se la velocità della banda larga in entrata (velocità della connessione Internet dal tuo provider di servizi Internet) è superiore a 100 Mbps, il nostro Nova MW6 3-Pack o MW6 2-Pack sarebbe la soluzione consigliata per fornire la migliore copertura Wi-Fi in casa.
MW6 non è in grado di rilevare il tipo di connessione quando lo si configura per la prima volta, cosa devo fare?
Soluzioni
- Spegnere e accendere il modem e nova contemporaneamente, quindi collegare la nova al modem con un cavo Ethernet, quando la luce diventa blu, il telefono si connette al segnale WI-FI della nova e riconfigura la nova tramite Tenda APP Wi-Fi;
- Se hai spento e riavviato sia il modem che il nova, non riesci ancora a rilevare il tipo di connessione DHCP, segui i passaggi seguenti
① Se c’è un vecchio router wireless in casa, collega il router wireless al modem via cavo e spegni e riavvia il modem in modo che il router wireless può accedere a Internet.
② Collegare la porta WAN () della nova alla porta Lan del vecchio router wireless e configurare Tenda APP Wi-Fi per consentire a Nova di accedere a Internet.
③ Apri Tenda APP Wi-Fi, fare clic su «Impostazioni» - «Aggiornamento firmware» e verificare se c’è una nuova versione del firmware da aggiornare, in caso affermativo, aggiornarla all’ultima versione del firmware.
④ Una volta completato l’aggiornamento, collegare nuovamente nova al modem via cavo, quindi spegnere il modem e riavviarlo, aprire Tenda APP Wi-Fi e riconfigurala, rileverà il tipo di connessione e accederà a Internet.
Contenuto della confezione
3 Mesh nodi identici (3 unità), 3 adattatori di alimentazione, Guida rapida all’installazione, 1 cavo Ethernet