Un calibratore display avanzato per i fotografi professionisti e amatoriali che cercano una soluzione comoda, semplice ed economica. Calibrite ColorChecker Display con tecnologia X-Rite offre tutto il necessario per avere monitor, laptop o proiettori* perfettamente calibrati. Quando tutti i dispositivi del tuo workflow sono profilati, puoi concentrarti sulla creatività piuttosto che chiederti perché il colore nelle immagini non corrisponde all’output finale.
Per i perfezionisti del colore che cercano la semplicità, il calibratore ColorChecker Display garantisce un colore incredibilmente uniforme senza alcuno stress, lasciandoti la libertà di concentrarti su ciò che ti piace. Il colore su tutti i tuoi display digitali cambierà in base al dispositivo e perfino nel tempo. La luminosità e la stabilità del monitor e degli ambienti di lavoro sono tutti fattori da prendere in considerazione quando si ha a che fare con il colore. Quando calibri i tuoi display per creare un profilo colore, eliminerai le innumerevoli ore di frustrazione passate a cercare di capire perché le immagini cambiano da un dispositivo all’altro o perché l’immagine che hai inviato a un laboratorio o che hai stampato tu stesso non corrisponde a quella che hai perfezionato per ore.
Questo dispositivo non è compatibile con la calibrazione hardware di terze parti per i monitor.
Il software Calibrite non supporta la calibrazione della TV. I nostri dispositivi possono essere utilizzati con applicazioni di terze parti; tuttavia, non forniamo assistenza per tali applicazioni. Per l’assistenza, fare riferimento al fornitore dell’applicazione di terze parti.
*Il modulo di profiling per proiettori e scanner è in fase di sviluppo per Calibrite PROFILER. Se ti serve questa funzionalità, utilizza il software ccStudio precedente