CSL - Scheda di espansione PCIe per Disco M.2 Key-M SSDs - Low Profile - Adattatore PCIe SSd M2 - Fino a 3938 Mbyte s - NVMe Standard Invece di AHCI - PCIexpress Invece di SATA - PCIe x4 o x16
- Possiedi un moderno disco SSD M.2 Key-M, ma la tua scheda madre non ha un'interfaccia corrispondente adatta? La scheda di espansione di CSL fa a tuo caso. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno slot PCI Express x4 o x16 sulla scheda madre, e potrai godere di una velocità di trasferimento dati fino a 3938 Mbyte/s. | 303506
- A seconda di come un'unità SSD M.2 è collegata internamente al PC, la sua velocità cambia. Il primo fattore decisivo è la tecnologia di interfaccia e il secondo è il protocollo utilizzato. Si raccomanda di utilizzare PCI Express come interfaccia invece dell'interfaccia SATA. In termini di protocollo, l'attuale standard NVMe offre un significativo aumento di velocità rispetto al vecchio standard AHCI, in quanto utilizza meglio l'architettura di processore multi-core dei moderni PC.
- Con la scheda di espansione CSL si è sul sicuro per interfaccia e con il protocollo: offre come interfaccia PCI Express x4 o x16 e allo stesso tempo abilita il moderno protocollo NVMe.
- Compatibilità: Windows 8 e 10 e Windows 7 con l'aggiornamento KB2990941.
- Requisiti: Uno slot PCI Express x4 o x16 libero; una scheda madre NVMe ready e un corrispondente BIOS UEFI. Istruzioni in Italiano incluse..
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi