DollaTek

DollaTek Modulo sensore di Lettore di Impronte digitali Ottico a Luce Blu per Arduino Uno R3

Condividi:

  • Il modulo di impronte digitali JM-101 è un modulo di elaborazione di impronte digitali integrato che integra il percorso ottico e la parte di elaborazione delle impronte digitali.
  • Ha le caratteristiche di dimensioni ridotte, basso consumo energetico e interfaccia semplice
  • Ha alta affidabilità, velocità di riconoscimento rapida, buona adattabilità alle dita bagnate e asciutte e ricerca delle impronte digitali. alta velocità.
  • L'interfaccia di comunicazione del modulo JM-101 è l'interfaccia di comunicazione USB e UART.
  • Dimensioni (23.3 * 20.3 * 48.1) mm

Specifiche tecniche: Tensione di alimentazione: DC 3.3V Corrente di alimentazione: corrente di funzionamento: <60 mA Corrente di picco: <60mA Tempo di immissione dell’immagine dell’impronta digitale: <1,0 secondi Area della finestra: 15,3╳ 18,2 mm Risoluzione: 500 dpi

Nota:

  1. caratteristiche delle impronte digitali La caratteristica estratta dall’algoritmo dell’impronta digitale dall’immagine dell’impronta digitale acquisita rappresenta l’informazione dell’impronta digitale. La memorizzazione, il confronto e la ricerca delle impronte digitali vengono eseguite manipolando le funzioni delle impronte digitali.
  2. L’elaborazione delle impronte digitali consiste di due processi: processo di login delle impronte digitali e processo di corrispondenza delle impronte digitali [in cui la corrispondenza delle impronte digitali è suddivisa in confronto delle impronte digitali (1: 1) e ricerca delle impronte digitali (1: N).

Quando viene registrata l’impronta digitale, ciascuna impronta digitale viene immessa due volte e le immagini registrate vengono elaborate due volte e il modello composito viene memorizzato nel modulo.

Quando l’impronta digitale è abbinata, l’immagine dell’impronta digitale viene immessa e l’immagine dell’impronta digitale viene verificata ed elaborata e quindi abbinata al modello di impronta digitale nel modulo. Se il modello è abbinato a un modello specificato nel modulo, viene chiamato metodo di confronto delle impronte digitali, ovvero 1: 1. Modalità; in caso di corrispondenza con più modelli, chiamata modalità di ricerca delle impronte digitali, ad es. modalità 1: N), il modulo fornisce il risultato corrispondente (superato o non superato).

La confezione include: 1 x modulo di riconoscimento delle impronte digitali

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it