Aggiungi nuovo splendore alla tua catena di luci!
Le nostre lampadine di ricambio sono indipendenti da marchi e produttori e quindi ideali per sostituire lampadine difettose in molte catene luminose. Spesso, per una catena luminosa o un arco sospeso non più completamente funzionante, è la ragione per una lampadina difettosa. Sostituendo le lampadine rotte è possibile impostare l’illuminazione dell’albero di Natale a basso costo e godersi il Natale.
Il nostro consiglio: ordina 2 – 3 lampadine di ricambio più del necessario in modo da avere subito la sostituzione in caso di guasto di altre fonti di combustione, e non doverti stare al buio.
Quali lampadine di ricambio sono quelle giuste?
Innanzitutto, controlla quale presa hai bisogno, questo è diviso in E10 ed E14. Dove il numero dietro la lettera rappresenta il diametro della filettatura della candela in millimetri. Quindi dividere la tensione di rete (240 Volt) per il numero di punti di combustione (lampioni) della catena luminosa o dell’arco luminoso.
Esempio con 15 punti di combustione: 240 V diviso per 15 punti focali = 16 V, cioè. Avrete bisogno di lampadine di ricambio da 16 Volt.
Ovviamente puoi anche guardare di che tipo ti serve in base alle tue lampadine precedenti. Informazioni su Volt e Watt (ad es. B. 24 V 3 W) sono stampati sulla base della lampada.
Guida di riferimento:
4 punti di combustione: 55 Volt.
5 punti di combustione: 48 Volt.
7 punti di combustione: 34 Volt.
10 punti di combustione: 24 Volt.
15 + 16 punti di combustione: 15-16 Volt.
20 punti di combustione: 12 Volt.
30 punti di combustione: 8 Volt.
Utilizza le icone rivelatrici nelle immagini del prodotto per selezionare le lampadine di ricambio appropriate.
Attenzione: non è possibile miscelare. Ciò significa che tutte le fonti di combustione della catena luminosa devono essere classiche a LED, filamento LED o filamento.