Lavastoviglie Samsung DW60M6050FS.
Scopri un sistema semplice e intuitivo per lavare i piatti con ampio display a LED di facile lettura della lavastoviglie Samsung che consente di controllare con una sola occhiata (anche a distanza) stato del lavaggio, impostazioni, tempo rimanente e stato di avanzamento e monitorare agevolmente l’andamento della lavastoviglie.
Grazie al terzo cestello flessibile situato nella parte superiore della lavastoviglie che mette a disposizione avrai uno spazio dedicato per oggetti piccoli e leggeri, come posate e utensili, permettendo di posizionarli in sicurezza e lavarli ottimamente grazie ai potenti getti d’acqua.
Lo spazio interno può essere configurato in maniera flessibile in altezza e consente di alzare o abbassare rapidamente e con un unico gesto il cestello superiore di 5 cm: ricavando più posto nel cestello inferiore è possibile caricare piatti di varie forme e dimensioni, incluse pentole, piatti da portata e di grandi dimensioni.
La funzione Carico parziale ti assicura un’ottima flessibilità e ti permette di caricare solo la zona inferiore. Potrai così risparmiare tempo e denaro con carichi parziali e con la soddisfazione di trovare sempre i piatti puliti in qualsiasi momento.
La funzione Hygiene può essere attivata insieme ad alcuni programmi per ottenere ottima igiene: in questo modo viene prolungato il risciacquo finale, mentre la temperatura dell’acqua viene aumentata fino a 70˚C, assicurando un lavaggio efficace ed eliminando germi e batteri. Piatti, posate e utensili da cucina saranno quindi sicuri per qualsiasi utilizzo.
Con il programma Express Wash della durata di 60 minuti potrai lavare e asciugare i piatti rapidamente. È la soluzione ottima per carichi ridotti di stoviglie parzialmente sporche che non necessitano un lavaggio intensivo, come tazze, posate e piatti della cena. Il ciclo completo di lavaggio e asciugatura dura solo 60 minuti.