Avete sempre a portata di mano il vino perfetto per ogni cena? Con il refrigeratore per vino alpina è possibile. Questo frigorifero compatto e autoportante può contenere 6 bottiglie di vino distribuite su 2 ripiani per vino. Il funzionamento del frigo del vino avviene tramite un display digitale sulla parte superiore del frigorifero per bevande. Attraverso questo display è possibile accendere e spegnere l’illuminazione interna e regolare la temperatura da almeno 11 °C a un massimo di 18 °C a seconda delle proprie esigenze. Grazie alla mancanza di compressore, il frigorifero per vino è molto silenzioso e non provoca vibrazioni. Ciò significa che il fondo delle bottiglie non viene disturbato.
Refrigeratore per 6 bottiglie.
Il refrigeratore per vino alpina offre spazio per 6 bottiglie di vino, distribuito su 2 scaffali e sul fondo del refrigeratore. Su ogni portabottiglie c’è spazio per 2 bottiglie che possono essere posizionate orizzontalmente. È importante conservare le bottiglie di vino in questo modo, poiché ciò impedisce al tappo di una bottiglia di vino di asciugarsi. Quando ciò accade, l’ossigeno può arrivare al vino, che poi si rovina più velocemente e diventa immangiabile.
Funzionamento digitale con display touchscreen.
Il funzionamento del refrigeratore per vino alpina avviene digitalmente tramite un display touch screen nella parte superiore della porta. Questo display consente di accendere e spegnere l’illuminazione interna del frigo del vino, cambiare l’unità di temperatura da Celsius a Fahrenheit e regolare la temperatura corretta. Il frigorifero per vino può essere impostato a una temperatura minima di 11 °C e una temperatura massima di 18 °C. I vini rossi devono essere conservati preferibilmente a una temperatura compresa tra 15,5 °C e 18 °C, vini bianchi secchi e dolci ad una temperatura compresa tra 11 °C e 15 °C e vini anziani ad una temperatura massima di 13 °C.
Porta in vetro e illuminazione interna.
Con spazio per un totale di sei bottiglie di vino, è naturalmente bello se si può vedere rapidamente e facilmente quali vini si hanno in magazzino. Il frigorifero Alpina dispone quindi di un’illuminazione interna a LED e di un’elegante porta in vetro. Questo non solo conferisce al frigorifero un aspetto lussuoso, ma facilita anche la rapida selezione del vino giusto per un drink o una cena. L’illuminazione del frigorifero si trova nella parte superiore. Si consiglia di conservare il più possibile vini anziani e vini rossi nel frigorifero per vino. In questo modo saranno meno influenzati dall’illuminazione artificiale.
Fa poco o nessun rumore.
Poiché il frigorifero alpina non ha un compressore, è molto silenzioso. Basta pensare al suono surrenante e spesso vibrante che emana dai frigoriferi. Invece di un compressore, il frigorifero Alpina dispone solo di ventilatori mobili che trasformano l’aria nel frigorifero del vino. Il refrigeratore per vino non è solo a basso rumore, ma impedisce anche vibrazioni, in modo che il fondo delle bottiglie non venga disturbato.
Specifiche del refrigeratore per vino alpina.
Tipo: CW-20H Marca: Alpina. Colore: nero. Max. Capacità: 17 litri/6 bottiglie. Frequenza nominale: 50 Hz. Tensione nominale: 220-240 V. Potenza in ingresso: 50 W. Potenza assorbita (kW-h/24h): 0.518. Dimensioni: 24,6 x 39,5 x 50,8 cm. Peso: 9 kg. Temperatura ambiente: da 16 °C a 32 °C. Regolazione della temperatura: da 11 °C a 18 °C. Funzionamento digitale con display touchscreen. Illuminazione interna. Basso rumore, poiché non è presente alcun compressore. Nessuna vibrazione: la bottiglia di sedimenti non viene disturbata. Porta in vetro trasparente. Termostato regolabile. Funzione di sbrinamento automatico. Piedini regolabili e rialzati.