HelpAccess

HelpAccess Casetta per Insetti, rifugio per Insetti con Tetto in Zinco con 2 Piedini d'appoggio–Non trattato, casetta in Legno Naturale appensibile per api,Coccinelle,Mosche e Farfalle(70x40x10cm)

Condividi:

  • In giardino spesso ci circondiamo di fiori colorati, di fontane o di giochi d’acqua, ma un hotel per insetti può incrementare, fin dalla prima stagione, la popolazione di insetti utili che trovano nel nostro spazio verde fiori e frutti per nutrirsi ma anche uno spazio per riprodursi.
  • Resistente alle intemperie ed estremamente durevole, la casetta per insetti aiuterà ed incoraggerà la nidificazione delle api, coccinelle, farfalle ed altri insetti utili.
  • Raccomandato da biologi e protettori delle specie, l’albergo favorirà l’arrivo e la colonizzazione di insetti utili nella lotta biologica.
  • L’albergo è realizzato in legno naturale non trattato come l’abete, bambù, trucioli e coni di abete il tutto incorporato nella sottile rete metallica. Dimensioni e peso del prodotto: 70 x 40 x 10 cm (3000 gr)
  • Facile da installare, è consigliato orientare l’albergo a sud o sud-est, in modo da poter essere illuminato dal sole al mattino. Inoltre, dovrà essere sollevato da terra di una trentina di centimetri. Il set include: La casetta, 2 piedini d'appoggio, un cacciavite e 5 vite.

Ospitare gli insetti in giardino sul balcone può essere un grande vantaggio! Ri-bilanciate l’equilibrio biologico del vostro piccolo ecosistema domestico con il nostro bellissimo hotel per insetti. La loro presenza è assolutamente indispensabile e molto utile nell’orto e nel giardino per contribuire alla protezione delle specie e salverete le tipologie di api in pericolo di estinzione. Inoltre, potrete combattere il proliferare di parassiti nocivi come afidi, cocciniglie e mal bianco, che potrebbero infestare le vostre piante. L’hotel per insetti HelpAccess-Germany rappresenta un importante strumento di salvaguardia di quel delicato ecosistema biologico che vive quotidianamente attorno a noi e che è costantemente minacciato e messo a dura prova, dall’utilizzo di diserbanti e pesticidi, ma anche dall’inquinamento generale dell’habitat umano. Potete fissare la casetta per gli insetti sul muro esterno di un edificio (casa, box, rimessa) preferibilmente al riparo dalla pioggia. Evitate, invece, le fonti luminose. La casetta dovrà essere vicina al resto della vegetazione. Dettagli nido artificiale per insetti: Materiali: legno naturale non trattato Dimensioni: 70 x 40 x 10 cm Peso: 3000 grammi Il set contiene: casetta già montata, 2 piedini d’appoggio, un cacciavite e 5 vite.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it