Skojig

Skojig Casa per Pipistrelli in Legno di Pino e Abete, Casetta Pipistrelli da Giardino, Bat Box Pipistrelli per nidificazione

Condividi:

  • Spazio abitativo sufficiente - La casa per pipistrelli funge da rifugio, da luogo di riposo e viene utilizzato anche per la nidificazione. Con la Bat House di Skojig potrete accogliere gli animali notturni nel vostro giardino tutto l’anno!
  • Per notti senza zanzare - i pipistrelli sono disinfestatori naturali e i loro escrementi sono un ottimo fertilizzante. Consigliamo di installare diversi box, in quanto gli animali sono molto socievoli e cambiano spesso il loro quartier generale.
  • Design funzionale - il rifugio è resistente alle intemperie e ha un tetto in legno di abete. L’ interno è accogliente, buio e a prova di correnti d'aria. Il legno di pino grezzo non trattato e scanalato è perfetto per i piccoli artigli!
  • Idee regalo per gli amanti del giardino - L'aiuto per l'atterraggio permette ai pipistrelli di trovare sempre il loro nascondiglio. Non disturbateli - al tramonto sciamano alla ricerca di cibo e offrono meravigliose opportunità di osservazione.
  • La natura ti ringrazierà - Prodotti fitosanitari e habitat in declino sono una minaccia per i pipistrelli. Il nido realizzato in materiale resistente alle intemperie, è la soluzione perfetta se si vuole contribuire alla protezione dell'ambiente.

Con questo rifugio in legno si contribuisce alla conservazione dei pipistrelli e si ottiene anche un giardino fertile e senza zanzare! TU Che cosa contro la carenza di alloggi del FLEDERMÄUSE! Gli habitat dei pipistrelli come le grotte, gli alberi cavi, i fienili e le mansarde sono sempre più rari. Questa è principalmente colpa dell’uomo. Fortunatamente, però, i mammiferi volanti accettano con grande buona volontà anche le case create artificialmente. Lo usano come stanza per la settimana (Nistkasten) o come quartiere-estate (posto per dormire, nascondiglio di giorno), più raramente anche come aiuto per l’ibernazione. Questo ha dei vantaggi anche per voi: Poiché i pipistrelli si nutrono di insetti volanti, forniscono un controllo naturale di falene, coleotteri e zanzare. DETTAGLI sul FLEDERMAUSQUARTIER La bat box misura 18x13x28,5 cm (LxPxH) e offre quindi spazio sufficiente per intere colonie. L’incubatrice ha una fessura d’ingresso larga 2 cm con superficie d’atterraggio sul fondo e scanalature nella parete posteriore per una migliore presa. Il Bat Hotel è visivamente accattivante con il suo tetto in legno di abete e il bellissimo marchio dei pipistrelli. DOVE I BENEFATTORI DEL GIARDINO LO AMANO DI PIÙ? Grazie al dispositivo di sospensione è possibile fissare la cassetta di nidificazione dei pipistrelli alla parete della casa (preferibilmente sotto la grondaia del tetto), ad un albero o alla stalla. Appendetelo ad almeno 4,50 m dal suolo per renderlo a prova di predatore. Il posto migliore è un posto semi ombreggiato e silenzioso, con uno stagno e piante a fioritura notturna nelle vicinanze. Concedere ai pipistrelli un percorso di avvicinamento chiaro. Raramente è necessario pulire la scatola, perché gli escrementi possono semplicemente cadere fuori dall’apertura - a proposito, questo è un ottimo fertilizzante per l’orto! Se l’hotel dei pipistrelli è occupato, non dovete disturbare gli animali in nessun caso.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it