Un buffet di specialità come in un ristorante stellato – Il mangime per uccelli selvatici Dehner Natura mangime per uccelli selvatici con semi e mangime morbido.
Con ingredienti esclusivi, contiene anche insetti e molluschi.
Chi conosce un po’ con l’alimentazione degli uccelli selvatici locali, sa che alcuni dei loro chicchi preferiscono, altri preferiscono alimenti più morbidi come bacche e insetti. Questo è un problema se volete sostenere i vostri amici piumati con un buon alimento? Ma non in nessun modo! Con il mangime per uccelli selvatici Dehner Natura possiamo offrire un mix di alta qualità e versatile che renderà i semi come i pastori morbidi e felici. Che si tratti di pettirossi, torretti, storni, fringuelli, mordere il cibo, cinciallegre e passeri, tutti troveranno il loro cibo preferito nella loro mangiatoia e vi visiteranno ogni giorno. Da subito somministrare gli uccelli nel vostro giardino con il mangime per uccelli selvatici Dehner Natura mangime per uccelli selvatici, con semi e morbidi e godetevi la melma colorata che si avvolge nel vostro giardino, in estate e in inverno.
Particolarità: adatto anche per l’alimentazione agli uccelli
Il mangime per uccelli selvatici Dehner Natura può essere utilizzato naturalmente anche per l’alimentazione invernale pura, ma è altrettanto adatto per l’alimentazione adatta alla specie di tutto l’anno. Perché anche in primavera e in estate, ad esempio i genitori degli uccelli hanno bisogno di forza per il faticoso lavoro dell’allevamento dei bambini, quindi l’energia degli oli, dei grassi e delle altre preziose sostanze vitali provenienti dai cereali e dalle semi. Poiché il mangime per uccelli selvatici Dehner Natura contiene semi e mangime morbido anche componenti come animali molli e crostacei e insetti, è adatto anche per l’alimentazione dei giovani uccelli.
Questo mangime per spargere è ideale in una mangiatoia.
Con Dehner troverete una vasta selezione di diverse mangiatoie in cui potrete servire il mangime per uccelli selvatici Dehner Natura con semi e alimenti morbidi. Se scegliete una casetta con un piedistallo adatto o preferite appenderla a un albero, fate sempre attenzione a una distanza minima dal pavimento di circa 150 cm, in modo che gli uccelli possano allattare la loro fame.
Mangime complementare.
Composizione:
semi, cereali, sottoprodotti vegetali, noci, bacche, prodotti da forno, oli e grassi, molluschi e crostacei, insetti