Pala da neve per impianti fotovoltaici – asta telescopica ad acqua adatta si trova da noi nella vetrina o fare clic sul nome Axis24.
Attenzione a questa pala da neve è solo per aste telescopiche ad acqua e ha una filettatura nel cono come registrazione.
Come pioniere in termini di pala da neve o sotterranei, le nostre pala da neve si sono dimostrate migliaia di volte. Produciamo le nostre pala da neve. Questi sono sviluppi realizzati in Germania.
L’asta telescopica ad acqua adatta si trova nella nostra vetrina sotto Axis24.
Il bordo in gomma dura è realizzato in una speciale plastica di alta qualità, che mantiene le sue proprietà in caso di calore e freddo. In questo modo si garantisce che sia durante l’uso in inverno che in estate, ad esempio durante la rimozione delle foglie, siano sempre presenti le stesse condizioni di lavoro. Il labbro in gomma dura è stato appositamente progettato per la superficie degli impianti fotovoltaici (vetro minerale temperato). Non provoca graffi e si immerge bene nella neve.
Materiale: plastica speciale resistente al freddo e infrangibile.
Viti in acciaio inox.
Lunghezza: 54 cm
Altezza: 12 cm fino al manico, altezza della superficie 7 cm.
Labbro in gomma dura.
Peso 350 grammi (con viti in acciaio inox, viti speciali in plastica più leggere opzionali).
Collegamento alle nostre aste telescopiche ad acqua da 1,2 m a 16 metri.
Con anello apribile (vedi immagine).
Guarnizione in gomma sostituibile.
Durevole e resistente alle intemperie.
Prodotto in Germania.
Garanzia contro la rottura o la rottura in caso di freddo.
Applicazione:
Il spazzaneve viene avvitato sulle nostre aste telescopiche ad acqua. A grandi altezze, a seconda della pendenza del tetto e dell’altezza della grondaia, può avere senso estendere l’asta telescopica ad acqua contro la parete della casa.
Per la pulizia della neve, prima si applica la fresca