BRKENT

Semi Di Loto Piante Acquatiche Fiore Di Loto Miscela Di Fiori Estivi Piante Da Laghetto Decorazione Floreale Piante Giardino Inverno Resistente Semi Di Fiori Perenni Decorazione Da Giardino 100 Pezzi

Condividi:

  • Questo è un regalo da giardino. Dopo aver piantato il loto, il tuo giardino diventerà lo scenario più bello.
  • Abbiamo anche una vasta selezione di altri semi di fiori per te. Gli esempi includono semi di girasole, semi di lupino, semi di piante di rosa, semi di lavanda, semi di calendula, semi di fiordaliso, semi di ortensia, semi di echinacea, semi di bocca di leone, semi di viola del pensiero, ecc. Puoi creare un set regalo da giardino per i tuoi amici.
  • Tutti i prodotti che vendiamo hanno superato il controllo della semina, sono facili da gestire ed è facile soddisfare le esigenze di acquisto e semina.
  • Le erbacce sono sfavorevoli alla crescita del loto e dovrebbero essere rimosse in tempo. Nel giardino di coltivazione del loto, gli erbicidi vengono spruzzati una volta al mese per controllare la crescita delle erbacce.
  • Trattiamo i servizi pre-vendita e post-vendita di ciascun cliente con integrità. Trattare ogni prodotto con un atteggiamento serio e responsabile. Per qualsiasi domanda, sentitevi liberi di contattarmi.

Suggerimenti per la coltivazione dei semi di loto:

  1. Gestione della qualità dell’acqua Il mantenimento del loto richiede acqua pulita, non acqua sporca o qualità dell’acqua inquinata, generalmente è sufficiente l’acqua del rubinetto. Durante il periodo di manutenzione, è necessario aggiungere acqua o cambiare frequentemente l’acqua e non lasciare che il vaso sia a corto di acqua, altrimenti influirà sul tasso di crescita del loto. In inverno è inoltre necessario mantenere l’umidità del terreno per evitare che la radice di loto si secchi.
  2. Gestione della luce Il loto ha bisogno di luce sufficiente, in modo che i fiori che sbocciano siano di colore brillante e belli e profumati, cerca di evitare di allevarli in luoghi ombrosi e freschi.Se non c’è luce per molto tempo, il loto tende a fiorire poco o meno.
  3. Gestione della temperatura Piantare il loto può essere piantato in primavera, perché la temperatura in primavera è la più adatta e la temperatura ottimale durante l’intero periodo di crescita è di 20-30°C. Quando la temperatura raggiunge i 41°C (la temperatura dell’acqua è di soli 26-27°C), non ha alcun effetto sulla crescita. Quando la temperatura scende al di sotto di 0°C in inverno, fornire al loto una temperatura adeguata nel tempo può aiutarlo a sopravvivere facilmente all’inverno.
  4. Precauzioni Il loto è una pianta molto fotofila e ama un ambiente caldo, dopo la semina deve essere gestita con cura. Mettilo in un luogo caldo, ben ventilato e ben illuminato. Nota, non esporre al sole all’inizio, puoi aumentare lentamente l’intensità della luce.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it