FStening

FStening 3 Pezzi Bulbi Di Clematide Arbusti Sempreverdi Rampicanti Perenni Fiori Per Giardino All'aperto Piantare Petali Rossi Emanano Profumo Che Attirano Le Farfalle Api

Condividi:

  • I nostri bulbi sono piantati, testati e selezionati. I bulbi vengono utilizzati nel tuo giardino interno o esterno, adatti per le stagioni di crescita attuali e future.
  • Clematis appartiene al genere Ranunculaceae e Clematis, la maggior parte dei quali sono viti decidue o sempreverdi.
  • Potatura: deve essere eseguita una potatura forte. Attendere fino a dopo la fioritura e ridurre al livello desiderato. Quindi le piante hanno ancora abbastanza tempo per crescere e creare nuove gemme per il prossimo anno.
  • I principali metodi di inverdimento verticale della clematide sono padiglioni verdi, colonne, muri, forme e crescita rampicante in stile recinzione.
  • Per garantire che il prodotto rimanga nello stato durante il trasporto, il prodotto che riceverai sarà asciutto, non preoccuparti, i nostri prodotti sono testati e schermati dalla semina, è necessario immergere il prodotto in acqua per 15-20 minuti per ripristinare l'attività del prodotto Dopo la semina, se l'effetto della semina non è soddisfacente, contattami, lo risolverò per te in tempo.

Come coltivare la clematide:

  1. Scegli un vaso di fiori Se scegli di piantare la clematide in un vaso, trova prima un vaso che sia traspirante, quindi aggiungi un po’ di torba e altri supporti. Quando si seleziona il mezzo, è meglio mescolare torba, carbone di bambù o carbone di legna, quindi versare il mezzo con acqua.
  2. Piante in vaso Pianta i bulbi dei semi di clematide in un vaso di fiori con un buon mezzo e aggiungi del fertilizzante, quindi versa acqua e mettilo in un luogo ventilato per una settimana, quindi può essere curato normalmente. Se vuoi cambiare il vaso alla fine, devi cambiare il vaso dopo che è cresciuto bene.
  3. Piantare nel terreno Se vuoi piantarlo nel terreno, puoi prima scavare una buca più grande del vaso, quindi inserire il substrato e aggiungere fertilizzante, quindi la palla di semi può essere piantata e annaffiata. Il momento migliore per piantare è scegliere i giorni di pioggia. Pertanto, prima di piantare nel terreno, è necessario controllare il tempo per aiutarlo a crescere. Se non puoi farlo, dovresti lasciare più terreno originale quando pianti nel terreno.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it