hua xian zi

Semi di papavero della California - Mission Bells Mix, confezione perenne di fiori selvatici da 10G (80000+) semi (10g (80000+) semi)

Condividi:

  • Annuale; Cresce 12-30 pollici 100% seme puro, senza riempitivi
  • Un mix di fiori selvatici classico e facile da coltivare! Preferisce l'esposizione in pieno sole I semi di papavero devono essere stratificati al freddo per germogliare.
  • Preferisce la piena esposizione al sole; Adatto a TUTTE le zone USDA
  • Agiscono come piante perenni in climi moderati, ma si comportano come annuali in cui in inverno si verificano temperature gelide e neve.
  • In genere occorrono dai 60 ai 90 giorni perché i papaveri fioriscano dopo che il seme è stato piantato. Questo momento dipende molto dalla tua zona di coltivazione e da quando pianti, insieme alla collaborazione di Madre Natura.

Coltivati in tutte le parti del mondo, i semi di papavero sono stati i preferiti nei giardini e nei pascoli da migliaia di anni. Con petali lucidi e distesi che ricordano la carta crespa, i fiori di papavero non deludono mai! Facili da coltivare e dalla fioritura rapida, questi fiori selvatici preferiscono essere seminati con tempo fresco. Sebbene classificati come annuali, i papaveri amano riseminare e tornare anno dopo anno, proprio come una pianta perenne, con il minimo sforzo. Queste fioriture grandi e delicate sono originarie delle regioni subpolari di tutto il mondo. Fiorendo in condizioni fresche, i papaveri islandesi non sopporteranno bene il calore eccessivo. Nelle regioni più calde, pianta il prima possibile e aspettati una crescita annuale, ma nelle regioni più fredde, i papaveri islandesi prosperano spesso per diversi anni come piante perenni. Nome: Papavero islandese - Colori misti Nome botanico: Papaver nudicale Descrizione del prodotto

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it