hua xian zi

Varietà contenenti più verdure e semi di vaniglia creano un giardino lussuoso, 100% non OGM (peperoni dolci)

Condividi:

  • Il terreno dovrebbe essere ben drenato, ma assicurati di mantenere un'umidità adeguata con pacciame o copertura di plastica.
  • Innaffia uno o due pollici a settimana, ma ricorda che i peperoni sono estremamente sensibili al calore. Se vivi in ​​un clima caldo o desertico, potrebbe essere necessario annaffiare tutti i giorni.
  • Fertilizzare dopo la prima allegagione.
  • Diserba con cura intorno alle piante per evitare di disturbare le radici.
  • Se necessario, sostenere le piante con gabbie o paletti per evitare che si pieghino. Prova le gabbie per pomodori a forma di cono disponibili in commercio. Potrebbero non essere ideali per i pomodori, ma sono l'ideale per i peperoni. Oppure crea i tuoi supporti da giardino.

Inizia i semi di pepe in casa in vasi di torba circa 8 settimane prima dell’ultimo gelo primaverile previsto. Seminali a 1/4 “di profondità e mantieni il terreno a 80-85 gradi F fino alla germinazione; fornire luce solare o una luce crescente per 12-16 ore al giorno. Quando la temperatura esterna raggiunge i 60-65 gradi F durante il giorno e non meno di notte a 50 gradi F, trapiantare le piantine a 12-16 “di distanza. Esporre le piante alle intemperie per diverse ore al giorno prima del trapianto può aiutare a prevenire lo shock. I peperoni crescono bene anche in contenitori o aiuole rialzate.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it