Albagarden

Albagarden - Piante Frutta Naturale Bio Polti20 Biologico Bordolese Rame + Boro Orto Vite Peronospora Oidio Verderame Solfato Ossicloruro x 1 kg

Condividi:

  • ️ PRODOTTO DI LIBERA VENDITA: puoi usare questo prodotto rameico con boro senza patentino. Inizia subito a curare le tue piante: ideale per orto e giardino. Rame per eccellenza, Polti20 aiuta a combattere le dannose malattie delle piante, una su tutte la peronospora, e a contrastare moltissime delle patologie fungine in circolazione. Vite, olivo, pomacee, drupacee, agrumi, solanacee (in particolare il pomodoro), ecc, nessuna coltura è esente dagli attacchi fungini.
  • EXTRA FORTE: la nostra Polti Reale 20 ha un potente potere di contatto utilizzato in agricoltura biologica e giardinaggio. Libera le tue piante dalle carenze e dalle malattie. Questi sono spesso devastanti poiché colpiscono le piante nella loro interezza, le foglie e i cauli in particolare, ma anche le radici. Le piante colpite assumono un colore snaturato, la loro struttura si rovina e lo svolgimento delle loro regolari funzioni viene meno.
  • AZIONE CATALITICA: indispensabile per la sintesi della clorofilla. Si tratta di una funzione importantissima che farà ritornare le tue piante come nuove. Ricordiamo le principali malattie che vengono contrastate: gommosi, fumaggine, batteriosi, cancri, peronospora, occhio di pavone, ruggini, oidi, marciume. Usato soprattutto per: ulivo, limone e agrumi, melograno, pero, melo e tutte le pomacee, albiccocco, ciliegio e tutte le drupacee, vite, ortive, pomodoro e fragole.
  • COMPOSIZIONE: Questo prodotto idoneo per agricoltura biologica è privo di qualsiasi ingrediente dannoso per l'ambiente, per le falde acquifere, per gli animali e per l'uomo, ha una composizione di: Boro (B) solubile in acqua...0,2% - Rame (Cu) solubile in acqua...20%. Leggi in dettaglio la composizione riportata sulla confezione. E' la soluzione professionale, meno costosa del nitrato di potassio, per proteggere le tue piante come ad esempio le rose.
  • Prodotto italiano di libera vendita - GARANZIA DEL CLIENTE. L'acquisto e l'utilizzo da parte del consumatore non è soggetto al possesso di licenza o patentino. La nostra azienda si adopera per fornire ai clienti prodotti testati e di alta qualità, la soddisfazione del cliente è per noi al primo posto. Garanzia cliente del 100% su tutti i nostri prodotti. Contattateci in caso di ogni necessità su tutti i canali ufficiali.

Descrizione prodotto

Il Rame e il Boro sono elementi essenziali per la vita di tutte le piante e sono frequentemente carenti nei terreni italiani. Il boro è necessario per la germinazione del polline, per la formazione dei fiori, dei frutti e delle radici per il trasporto degli idrati di carbonio all’interno delle piante e per l’assorbimento dei cationi, in particolare del calcio. Si accumula di preferenza nelle foglie, e il contenuto medio oscilla nei vegetali da 2 a 80 mg/kg sulla sostanza secca. Le carenze sono frequenti soprattutto nei terreni alcalini e/o poveri di sostanza organica. Il rame ha funzioni catalitiche e prende parte attiva ai fenomeni di ossidoriduzione ed è anche un costituente di importanti enzimi. Il suo ruolo nel metabolismo vegetale è spesso complementare a quello del ferro. Il contenuto in rame nei vegetali oscilla da 2,5 a 3,5 mg/kg sulla sostanza secca e in una stessa pianta le quantità maggiori si trovano nei tessuti metabolicamente più attivi come le foglie giovani e le gemme. Azione catalitica, indispensabile per la sintesi della clorofilla. Le piante carenti di boro e/o rame sono più sensibili agli attacchi parassitari. MODALITA’ E DOSI DI IMPIEGO APPLICAZIONE FOGLIARE Colture da frutto (melo, pero, pesco, ciliegio, albicocco, susino, agrumeti) e vite utilizzare alla dose di: 2,8 - 3,3 kg/ha sciolti in 500-700 lt di acqua. Olivo, Agrumi utilizzare alla dose di: 3,5 - 4,0 kg/ha sciolti in 500-700 lt di acqua. Fragola e colture ortive (incluso il finocchio) utilizzare alla dose di: 2,5 - 3,5 kg/ha sciolti in 500-700 lt di acqua. Colture in pieno campo (barbabietola, cereali, riso, tabacco) utilizzare alla dose di: 2,0 - 4,0 kg/ha sciolti in 400-600 lt di acqua. NON EFFETTUARE IL TRATTAMENTO DURANTE LA FIORITURA

Indicazioni

Colture da frutto (melo, pero, pesco, ciliegio, albicocco, susino, agrumeti) e vite utilizzare alla dose di: 2,8 - 3,3 kg/ha sciolti in 500-700 lt di acqua. Olivo, Agrumi utilizzare alla dose di: 3,5 - 4,0 kg/ha sciolti in 500-700 lt di acqua. Fragola e colture ortive (incluso il finocchio) utilizzare alla dose di: 2,5 - 3,5 kg/ha sciolti in 500-700 lt di acqua. Colture in pieno campo (barbabietola, cereali, riso, tabacco) utilizzare alla dose di: 2,0 - 4,0 kg/ha sciolti in 400-600 lt di acqua.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it