Tetra

Tetra ReptoClean 100ml - Degrada il mangime non consumato, i residui di piante morte e gli escrementi

Condividi:

  • Grazie alle spore batteriche altamente attive, degrada il mangime non consumato, i residui di piante morte e gli escrementi
  • Previene l'accumulo di impurità e riduce la contaminazione del filtro
  • Riduce la manutenzione dell'acquaterrario migliorando la qualità dell'acqua
  • Mantiene l'acqua limpida e ne previene l'intorbidimento

Descrizione

I problemi di contaminazione nell’acquaterrario, quali torbidità dell’acqua e accumulo di impurità sul substrato, sono frequenti tra i possessori di rettili acquatici. Tetra ReptoClean contiene spore batteriche altamente attive che puliscono l’acqua e accelerano efficacemente la decomposizione del materiale organico, come mangime non consumato, escrementi o residui di piante morte. Il prodotto garantisce quindi una buona qualità dell’acqua e un ambiente biologicamente bilanciato per i rettili dell’acquaterrario. Inoltre, riducendo la frequenza di pulizia dell’acquaterrario, aiuta a prendersene cura con meno fatica. L’innovativa formula liquida di Tetra ReptoClean ne fa un trattamento pratico e a rapida azione, utilizzabile una volta al mese o dopo ogni cambio dell’acqua. Una volta al mese e dopo ogni cambio dell’acqua, aggiungere 10 ml di Tetra ReptoClean ogni 40 litri di acqua direttamente nell’acquaterrario.

Indicazioni

Una volta al mese e dopo ogni cambio dell’acqua, aggiungere 10 ml di Tetra ReptoClean ogni 40 litri di acqua direttamente nell’acquaterrario.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it