Barriera ecologica per le erbacce: il nostro tessuto non tessuto impedisce la crescita di erbacce senza pesticidi nocivi. La struttura del nastro è permeabile all’acqua, anche per l’aria e le sostanze nutritive, blocca la luce solare e previene la crescita delle erbacce. Il geotessile è realizzato in polipropilene privo di sostanze nocive, non contiene plastificanti. Questo dà una buona sensazione quando si utilizza nel letto di verdure.
Durevole e stabilizzato ai raggi UV: il nostro tessuto sottoscocca è molto adatto per un uso prolungato in giardino con uno spessore di 100 g/m2. È estremamente resistente agli strappi e stabile e può essere coperto con pacciamatura, sabbia o ghiaia. Grazie ad una maggiore stabilizzazione contro la luce ultravioletta (luce UV) del sole, la durata è migliorata.
Applicazioni versatili: il nostro geovlies è utilizzabile sia in aiuola rialzata, in giardino roccioso, per la costruzione di una terrazza, nella costruzione di pavimentazioni e vialetti, come tessuto di drenaggio, piastrelle di fragole, sotto la sabbiera, come pellicola per pacciamatura, pellicola per aiuole rialzate, nella fioriera. Il nostro tessuto è facile da tagliare con forbici o taglierino. I bordi devono sovrapporsi di almeno 10 cm. Per il fissaggio si consiglia il nostro ancoraggio GardenMate
Servizio clienti di marca tedesca di qualità – Il nostro servizio clienti in lingua tedesca è lieto di rispondere a tutte le domande su questo prodotto. Come al solito, in caso di non piacere, è possibile restituire l’articolo entro 30 giorni.
Contenuto della confezione: robusto tessuto sottoscocca in polipropilene (PP), spessore 100 g/m², diverse misure – Qualità del marchio GardenMate