Salci SAS

Vangatrice Manuale a Leva - L'Originale - Ferro Zincato - Dissodamento Terreno zolle Giardino Zappa Manuale Artigianale Originale

Condividi:

  • Strumento utile per il dissodamento del terreno senza sforzi.
  • La forca penetra nel terreno ad una profondità di circa 30 cm e, praticando una leva, permette di strappare le zolle e gettarle all'indietro.
  • Ideale per chi ha l'esigenza di lavorare la terra manualmente, riducendo lo sforzo fisico e i problemi alla schiena.
  • E' privo di qualsiasi manutenzione per via delle sue componenti semplici ma a suo tempo duraturi nel tempo.

VANGATRICE MANUALE A LEVA La vangatrice manuale a leva è stata ideata e realizzata per piccoli e grandi appezzamenti di terreni o giardini di qualsiasi genere, dove non è possibile o non si possiedono attrezzature motorizzate. La vangatrice é destinata a svolgere mansione di dissodamento del terreno, che consiste nell’introdurre la forca nel terreno per una profondità di circa 30 cm e, praticando una leva, permette di strappare le zolle e gettarle all’indietro, avendo sempre i piedi dell’operatore nella parte solida ancora da lavorare, risolvendo il problema che si ha usando una comune Zappa manuale. Ideale per chi ha l’esigenza di lavorare la terra manualmente, riducendo al massimo lo sforzo fisico e problemi alla schiena privandosi di qualsiasi accuratezza e manutenzioni per il suo funzionamento.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it