Keeper

Nebulizzatore di pressione idraulica 1000.3 modalità. Uso domestico e di giardinaggio. Serbatoio graduato da 1 litro. Spruzzatore a pressione. con filtro

Condividi:

  • SPRUZZATORE IDRAULICO A PRESSIONE leggero e sicuro, per l'applicazione di insetticidi, fungicidi ed erbicidi, ideale per locali, terrazze e giardini. Serbatoio da 1L in materiale di alta qualità resistente all'attacco di prodotti chimici.
  • MODALITÀ DI APPLICAZIONE: l'irroratore keeper garden 1000 dispone di diverse modalità di applicazione, oltre a poter essere utilizzato automaticamente o manualmente, grazie a una linguetta a pulsante per una spruzzatura continua e senza sforzo. L'ugello è regolabile da una brezza fine a un getto a lunga gittata.
  • COMODA MANIPOLAZIONE: grazie all'impugnatura ergonomica, si adatta perfettamente alla mano ed è dotata di un ampio foro di riempimento per una facile pulizia e ricarica dello spruzzatore.
  • ELEVATE PRESTAZIONI: è dotato di un fermo per l'ammortizzazione per un'ammortizzazione ottimale durante il pompaggio. La riduzione del pompaggio si traduce in una pressione più elevata che viene mantenuta più a lungo. Ha una valvola di sicurezza rossa e la guarnizione della pompa è in viton.
  • ISTRUZIONI DI BASE PER L'USO: 1. Una volta riempito il serbatoio, serrare saldamente la testa dell'ugello. 2. Assicurarsi che il corpo dell'ugello sia serrato saldamente, poiché se è allentato può perdere. 3- Dare un minimo di 10 colpi e un massimo di 19, poiché se si dà un numero maggiore di colpi, la valvola di sicurezza scatta e la pressione esce dall'interno del serbatoio. 4- Una volta eseguiti i passaggi precedenti, premere il grilletto e quando si nota che la nebulizzazione diminuisce, eseguire nuovamente l'operazione precedente (3).

Altre raccomandazioni per l’uso: Se l’ugello perde, accertarsi che il corpo sia ben saldo. Se si verifica una perdita di pressione, accertarsi che la guarnizione della testa sia al suo posto e che il serbatoio sia serrato correttamente. Se si nota la fuoriuscita di aria dalla valvola, è perché il serbatoio ha già raggiunto la pressione massima al suo interno. Lo spruzzatore è progettato per liquidi non corrosivi.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it