Diyife

Estrattore Di Viti, [6 Pezzi] Diyife Set Di Estrattori Di Bulloni Danneggiati, Dispositivo Di Rimozione Viti, Dispositivo Di Rimozione Bullone Rotto In Acciaio H.S.S 4341# per Danneggiati/Spellati

Condividi:

  • 【Set da 6 pezzi】 Funziona su quasi tutte le dimensioni delle viti Il set di estrattori per viti a 6 pezzi funziona con la punta più comunemente usata e qualsiasi vite o bullone. Extra # 2 per il backup compatibile usato frequentemente.
  • 【Qualità Premium】 Prodotto da H.S.S. 4341 #, la durezza è 62-63 HRC per prestazioni di lunga durata.
  • 【Facile da usare】 Utilizzare una punta da trapano per praticare un foro profondo nella testa della vite e quindi invertire l'estrattore per vite in senso antiorario nella vite danneggiata finché non si sblocca.
  • 【Efficiente】 Kit di estrazione della vite ad alta durezza, puoi rimuovere facilmente la vite arrugginita, rotta e in viscosa in pochi secondi.
  • 【Include custodia】 Viene fornito in una scatola nera compatta e attraente per una comoda conservazione e un regalo di buon gusto 【Acquista con totale fiducia】 【Garanzia】 Forniamo un rimborso di 45 giorni e un servizio senza preoccupazioni di 12 mesi. In caso di problemi, contattaci.

Set di estrattori di viti danneggiati fai da te

Uno strumento perfetto per chiunque lavori con le viti: come qualcuno che deve costantemente occuparsi di progetti con bulloni arrugginiti e teste di viti, bulloni spezzati e una serie di altri problemi, gli estrattori sono uno strumento molto necessario.

Siamo dotati di un kit di estrattori da 6 pezzi che soddisfa le esigenze di viti e bulloni di diverse dimensioni. Facile da rimuovere ruggine, viti rotte, nessun problema.

★ SPECIFICHE:

Dimensioni: 88 mm * 62 mm * 18 mm / 3,46 * 2,44 * 0,71 pollici < br> Peso: 85 g

Materiale: HSS 4341 #

★ DIMENSIONI:

☞0 # Rimuovere il diametro 2 ~ 3 mm ☞1 # Rimuovere il diametro 3 ~ 5 mm ☞2 # Rimuovere il diametro 4 ~ 8 mm ☞3 # Rimuovere il diametro 4 ~ 8 mm ☞4 # Rimuovere il diametro 5 ~ 10 mm

★ FASI OPERATIVE:

  1. Utilizzare la punta del trapano per praticare un foro nella parte superiore della vite danneggiata ma non troppo profondo.

  2. Passare a un’altra estremità (l’estrattore di viti) per svitare la vite danneggiata.

Se non sei sicuro di come utilizzare questo strumento, cercalo su Google o guarda i video su YouTube.

★ SUGGERIMENTI CALDI:

☛Posizionalo in un luogo asciutto per evitare la ruggine

☛A seconda delle diverse dimensioni delle viti danneggiate, i sei tipi di punte hanno anche dimensioni diverse per adattarsi.

☛ Forare con una punta più piccola della vite per evitare che si allenti.

☛ Se la punta conica gira e gira (in senso antiorario) senza afferrare nulla, forse hai due possibilità: < br> 1. il foro praticato non è abbastanza profondo da impedire all’estrattore di afferrare la filettatura interna della vite.

  1. se il materiale dell’articolo in cui è inchiodato è di metallo, non funzionerà.

☛Alcuni clienti rite

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it