AGSHOME

AGSHOME Allarme Casa Wireless, 11kit allarme casa, 1 Allarme con Sirena, 8 Sensori Porta e Finestra, 2 Telecomandi, Compatibile con Alexa e Google Assistant

Condividi:

  • 【Questo è un eccellente allarme casa senza fili】 AGSHOME 11 pezzi Sistemi di allarme domestico, include 1 sirena, 2 telecomandi, 8 sensori per porte e finestre. Controlla il tuo sistema di sicurezza domestica wireless AGSHOME sempre e ovunque con l'APP Smart Life sul tuo smartphone. Supporta l'espansione fino a 20 sensori e 5 telecomandi, senza canone mensile
  • 【Installazione fai-da-te】 Senza strumenti, l'installazione del AGSHOME Wireless Sistemi di Allarme Domestico è molto semplice e conveniente. Quindi goditi ogni minuto di utilizzo dei AGSHOME Antifurto Casa Senza Fili . Tutti i dispositivi si connettono in modalità wireless e supportano fino a 8 ore di autonomia della batteria, quindi protegge completamente la tua casa anche in caso di interruzione di corrente.
  • 【Funzioni intelligenti potenti】 Quando qualcuno esce o entra in casa, l'APP ti darà notifiche e un allarme sonoro da 120 dB per ricordare a te e alla tua famiglia. Il Wi-Fi si connette all'APP Smart Life e puoi controllarla da remoto sia che tu sia a casa o in viaggio.
  • 【Assistente vocale】 AGSHOMEAllarmeCasa Senza Fili , compatibili con Alexa e Google Assistant. Le modalità Fuori, Disarmato e Ritorno a casa sono facilmente controllabili dalla tua voce. Disponibile solo a 2,4 GHz. (rete a 5 GHz non supportata)
  • 【Protezione 1 anno】 Con l'acquisto del AGSHOME Antifurto Casa Wireless 11 pezzi, puoi beneficiare della nostra protezione di un anno. In caso di problemi con AGSHOME, contatta il nostro supporto, ti daremo il miglior consiglio o sostituiremo il prodotto.

1.wifi sia 2,4 GHz e accendi il Bluetooth del tuo smartphone. 2.Associazione della stazione base con il tuo smartphone Fai scorrere il pulsante verso sinistra per accendere la stazione base.A questo punto, attiva il Bluetooth del tuo smartphone. Crea un account e aggiungi la stazione base toccando “+” in alto a destra, tocca “Scansione automatica”, quindi tocca “Avvia scansione”.Tocca “Vai ad aggiungere” Seleziona la rete Wi-Fi a 2,4 GHz e inserisci la password. Quindi tocca Conferma. Tocca “Fatto” dopo che il dispositivo è stato aggiunto con successo. D’ora in poi puoi controllare i tuoi accessori tramite smartphone. FAQ:D: Se ricevo un falso allarme, cosa devo fare per risolvere fondamentalmente il problema? R: Ci possono essere due ragioni per i falsi allarmi. Motivo 1: le due parti del sensore della porta sono installate troppo lontano. Motivo 2: è necessario impostare ogni sensore porta per l’allarme solo in “modalità casa, fuori casa”. È possibile controllare la cronologia degli allarmi per confermare quale sensore della porta è stato allarmato falso. E reinstallalo più vicino. Assicurati che la distanza tra 2 parti dei sensori della porta sia inferiore a 15 mm. D: Cosa devo fare se il sensore della porta non fa scattare l’allarme? R: 1. Per controllare la batteria del sensore della porta (se la luce blu del sensore della porta è spenta, la batteria è scarica), sostituire la batteria in tempo.2. Per assicurarsi che la distanza tra la stazione base e il sensore della porta sia inferiore a 60-80 metri nell’area aperta.7. Per eliminare i sensori nell’app Smart Life e leggere di nuovo.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it