AGSHOME

AGSHOME Impianto di allarme con sirena da 120 db, 6 sensori per porte e 1 telecomandi – allarme per finestra con app, espandibile, per casa, camper, appartamento, garage, ufficio

Condividi:

  • SISTEMA DI ALLARME PERFETTO PER LA CASA: dai alla tua casa o al tuo appartamento una sicurezza completa con il kit di sicurezza di allarme W2A a 8 pezzi. Il set include 1 stazione base, 6 contatti per porte e finestre, 1 telecomando. Nessun canone mensile, nessun contratto con società di sicurezza.
  • Avvisi e notifiche dell'app: la sirena da 120 decibel aiuta a scoraggiare gli intrusi. Effettua il check-in da qualsiasi parte del mondo e ricevi avvisi e notifiche in tempo reale dal tuo smartphone quando suona la sveglia. Funziona solo su rete 2.4G. Rete 5G non supportata
  • Controllo completo degli allarmi: attiva e disattiva a distanza gli allarmi AGSHome tramite l'app Smart Life, il telecomando o il comando vocale (funziona con Alexa). In caso di emergenza, è possibile premere il pulsante SOS sul telecomando per ricevere assistenza.
  • Sistema scalabile: aggiungi ulteriori sensori per porte e finestre, sensori di movimento, tastiere, sensori di perdite d'acqua, campanelli e altro ancora. Controlla in modo intelligente il tuo sistema di allarme dal tuo smartphone utilizzando la funzione di ritardo di ingresso e uscita o la funzione di programmazione.
  • CONFIGURAZIONE E RETE FACILI: gli accessori wireless precollegati rendono l'installazione rapida e semplice. Nessun attrezzo, nessuna vite richiesta. Basta collegare la stazione base a una fonte di alimentazione e collegare la stazione base al Wi-Fi tramite l'app Smart Life.

1.wifi sia 2,4 GHz e accendi il Bluetooth del tuo smartphone. 2.Associazione della stazione base con il tuo smartphone Fai scorrere il pulsante verso sinistra per accendere la stazione base.A questo punto, attiva il Bluetooth del tuo smartphone. Crea un account e aggiungi la stazione base toccando “+” in alto a destra, tocca “Scansione automatica”, quindi tocca “Avvia scansione”.Tocca “Vai ad aggiungere” Seleziona la rete Wi-Fi a 2,4 GHz e inserisci la password. Quindi tocca Conferma. Tocca “Fatto” dopo che il dispositivo è stato aggiunto con successo. D’ora in poi puoi controllare i tuoi accessori tramite smartphone. FAQ:D: Se ricevo un falso allarme, cosa devo fare per risolvere fondamentalmente il problema? R: Ci possono essere due ragioni per i falsi allarmi. Motivo 1: le due parti del sensore della porta sono installate troppo lontano. Motivo 2: è necessario impostare ogni sensore porta per l’allarme solo in “modalità casa, fuori casa”. È possibile controllare la cronologia degli allarmi per confermare quale sensore della porta è stato allarmato falso. E reinstallalo più vicino. Assicurati che la distanza tra 2 parti dei sensori della porta sia inferiore a 15 mm. D: Cosa devo fare se il sensore della porta non fa scattare l’allarme? R: 1. Per controllare la batteria del sensore della porta (se la luce blu del sensore della porta è spenta, la batteria è scarica), sostituire la batteria in tempo.2. Per assicurarsi che la distanza tra la stazione base e il sensore della porta sia inferiore a 60-80 metri nell’area aperta.6. Per eliminare i sensori nell’app Smart Life e leggere di nuovo.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it