D MODUN

Rilevatore di Gas, Sensore di perdite di Gas Naturale/GPL/Carbone, Monitor di gas Butano Propano Metano, Avviso Luce Stroboscopica, Alarma di gas plug-in adatto per cucina, Casa Mobile, Garage

Condividi:

  • 【Proteggi le tue famiglie】-- Quando la perdita di gas combustibili (metano da cucina / gas naturale / propano da campeggio) supera lo standard, il rivelatore di gas emetterà un suono di allarme di 100 dB. Non è in grado di rilevare gas tossici come il monossido di carbonio. Ampiamente usato in ristorante, cucina, ospedale, hotel, fabbrica di petrolio, garage, stazione di servizio, ecc.
  • 【Rilevatore di gas multipli】-- Il rilevatore di gas viene utilizzato principalmente per rilevare gas naturale (componenti principali: metano), GPL (componenti principali: propano, butano) e gas di carbone urbano (alcano, olefina, arene). Emette un segnale di allarme e lampeggia con luce rossa una volta che la concentrazione supera il 3% LEL.
  • 【Durevole e risparmio energetico】-- Allarme gas plug-in progettato per l'uso domestico. Alimentatore principale che lo rende super facile e comodo da installare. Questo rilevatore è anti-muffa, anti-parassiti e anticorrosivo. Montatura in plastica ABS, facile da pulire. Utilizza elettricità ≤3 watt, risparmia molta energia.
  • 【Metodo di prova】-- Tenere premuto l'interruttore dell'accendino all'ingresso del gas del rivelatore di metano e sgonfiare lentamente (non accendere l'accendino durante lo sgonfiaggio). Quando la concentrazione raggiunge lo standard, si allarma fino a quando il volume del gas ambientale non scende al di sotto del punto di allarme. Precauzioni: il tempo di riscaldamento del sistema è di circa 3 minuti. Durante questo periodo, il test del gas non funzionerà.
  • 【Garanzia post vendita】-- Questo allarme gas è sicuro e durevole, che utilizza sensori di alta qualità ed è stato certificato da CE e ROHS. Offriamo una garanzia di rimborso del per eventuali problemi di qualità entro 30 giorni.

Parametri Tecnici
Gas di rilevamento: gas naturale (metano), gas di petrolio liquefatto (propano, butano), gas artificiale (alcani, olefine, aromatici)
Sensore: sensore di gas a semiconduttore
Concentrazione di allarme: ≥3% LEL
Tempo di riscaldamento: 3 minuti
Tensione di lavoro: AC110V ~ AC240V
Potere stimato: ≤3W
Volume allarme: ≥100dB
Materiale: ABS
Ambiente di lavoro: 0℃~ 50℃
Umidità di lavoro: ≤93% RH
Modalità sveglia: allarme acustico e luminoso
Indicazione di allarme: rosso lampeggiante
Indicazione di guasto: spia gialla accesa
Dimensioni del prodotto: 1157040mm

Modalità di riscaldamento
Il dispositivo entrerà automaticamente nella modalità di riscaldamento dopo l’accensione. Il tempo di riscaldamento è di 180 secondi. Non eseguire altre operazioni sul dispositivo durante il tempo di riscaldamento.

Modalità di rilevamento
A questo punto, è possibile testare l’allarme: premere il pulsante TEST per testare il prodotto. Durante la modalità di test, l’allarme suona “Di Di Di …”, la spia rossa ALARM lampeggia e la spia verde POWER è sempre accesa.

Modalità di allarme
Quando viene rilevata una perdita di gas infiammabile e la concentrazione di gas raggiunge o supera la soglia di allarme del 3% LEL (meno del 3% LEL non attiva l’allarme), l’allarme suona “Di Di Di …” e la spia rossa ALARM lampeggia e la spia verde POWER è accesa.

Come Installarlo?
Il gas naturale è costituito da gas metano più leggero dell’aria. Pertanto, per il gas naturale, il rilevatore deve essere posizionato a 30 centimetri sotto il soffitto, a 1,5 metri dal raggio della sorgente del gas.
Il GPL è costituito da una miscela di propano e butano, che è più pesante dell’aria. Pertanto, per il gas di petrolio liquefatto e il gas artificiale, il rilevatore deve essere installato a 30 cm dal pavimento, a 1,5 metri dal raggio della sorgente del gas.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it