Desconocido

Vinile adesivo rame metallizzato 60 x 300 cm per mobili da cucina pareti vetrine fai da te carta adesiva decorativa (60 x 300 cm, rame)

Condividi:

  • Usi: per dare nuova vita ai mobili, per cambiare il colore a una parete, per decorare lo sfondo di una libreria, per illuminare la tua cucina; il vinile adesivo metallizzato può essere utilizzato per quello che vuoi; il limite è la tua immaginazione; piastrelle, porte e ripiani di armadi, frigorifero, vetri, contenitori e cassettiere, tavoli, cassettiere, armadi, librerie, quaderni, finestre, tavoli, pubblicità, mostre, cartelloni, ecc.
  • Caratteristiche tecniche: vinile PVC monomerico da 75 micron con texture metallizzata e adesivo acrilico semipermanente per i primi due anni; dopo diventa permanente; è sempre possibile staccare il vinile, l'unica differenza è che dovrai aiutarti da una pistola termica o un asciugacapelli in difetto per evitare i residui.
  • Importante: il vinile aderisce su quasi tutte le superfici pulite, lisce, prive di grasso, cera e silicone; prima di incollare il vinile, tutte le superfici devono essere accuratamente pulite; su una superficie laccata recente deve essere trascorso almeno 3 settimane prima di applicare il vinile e che non fuoriescano bolle gassate tra il vinile e la superficie.
  • Lavorazione: adatto a qualsiasi plotter da taglio professionale o domestico; il nostro vinile metallico oro, argento e rame è utilizzato da cartelloni professionali per i vostri progetti di decorazione e pubblicità; si consiglia per uso interno ed esterno; all'interno è conservato quasi per un tempo illimitato.
  • Materiale proveniente dall'Unione europea; si prega di consultare qualsiasi domanda tramite il nostro account venditore GOYA PRINT.

Installazione: per la corretta installazione del vinile avrete bisogno di: taglierino o forbici, una spatola morbida, nastro per pittore o un peso e lasciare la fretta da un lato. Senza dubbio applicare gli adesivi è relativamente semplice, basta mantenere la calma e pianificare bene prima di iniziare il compito. 1 grado Misurare bene la superficie che si desidera vincolare e tagliare il panno alla misura necessaria lasciando un piccolo margine intorno per evitare che rimanga corto di 2 gradi Per un risultato ottimale, la superficie deve essere ben pulita, priva di polvere e grasso. 3 gradi Staccare la parte posteriore della carta dall’estremità dell’adesivo (rimuovere sempre la carta da parati in vinile, mai l’adesivo dalla carta. ), tagliare e incollare l’adesivo sulla superficie. Una volta che l’inizio del vinile è incollato, basta passare la parte posteriore della carta con una mano, e con l’altra passare una spatola morbida da un lato all’altro e dall’alto verso il basso in modo che non ci siano bolle d’aria. 4 gradi Controllare la superficie e se sono rimaste delle bolle d’aria, si può forare con la punta del taglierino e far uscire l’aria che è rimasta intrappolata. 5 gradi Infine, tagliare il vinile in eccesso (se presente) aiutandoti con un cutter. (IMPORTANTE) A causa delle diverse impostazioni di colore dei monitor e degli schermi, i colori che vedete sul vostro schermo differiscano dal colore finale del vinile Removilità: condizione preliminare per poter rimuovere le pellicole è una temperatura di sfondo e ambiente di un minimo di +20 gradi. Con l’aiuto di una lama si alza un angolo rimuovendo lentamente la pellicola ad un angolo di 180 gradi C. I risultati sono migliorati con un asciugacapelli ad aria calda. In pellicole molto vecchie possono verificarsi residui isolati di adesivo. Questi possono essere facilmente rimossi con un solvente per vernice.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it