Generico

Impregnante Per Legno INTERNO - ESTERNO ANTITARLO FUNGICIDA ANTIALGA PROFESSIONALE (1 LITRO, MIELE)

Condividi:

  • IMPREGNANTE LEGNO- IMPIEGHI: Vernice trasparente o colorata di finitura per esterno ed interno, per la verniciatura del legno pregiato. Serve a preservare, decorare e rendere idrorepellente il legno trattato. Da luogo ad una finitura vellutata ed elegante che non degrada nel tempo per sfogliamento. Quindi per la verniciatura finale d’infissi, scuretti, tapparelle, porte, portoni, perlinati, cancellate in legno etc.
  • CARATTERISTICHE GENERALI: Vernice per legno protettiva, per una sua lunga conservazione tanto agli agenti atmosferici quanto agli attacchi dei parassiti. Ravviva la venatura del legno, abbellisce il suo aspetto con un effetto di morbida setinatura e con i suoi agenti funghicidi e insetto-reppellenti lo difende dall'attacco biologico del fungo blu e delle più svariate famiglie d’insetti e microrganismi.
  • Le varie tinte sono tutte miscibili tra di loro e con l'aggiunta del trasparente si possono ottenere tonalità attenuate. Il prodotto inoltre presenta: - buon potere di penetrazione nelle fibre del legno; - aspetto del film setinato; - elevata elasticità; - elevata resistenza alle intemperie; - ottima pennellabilità e dilatazione.
  • Modalità applicative: L'impregnante colorshopweb si applica a pennello o spruzzo, immersione o straccio ed è pronto all'uso. Prima dell'applicazione occorre rimescolarlo con cura e procedere seguendo la venatura del legno. Il supporto deve presentarsi asciutto e ben pulito. Su legni molto assorbenti è bene dare una prima mano di Sicotrat impregnate trasparente neutro per evitare la formazione di macchie.
  • Su legno verniciato è indispensabile asportare la vecchia vernice poichè il Sicotrat Cera per svolgere a pieno la sua funzione deve entrare in intimo contatto con il legno. MADE in ITALY

IMPIEGHI: Vernice trasparente colorata di finitura per esterno ed interno, per la verniciatura del legno pregiato. Serve a preservare, decorare e rendere idrorepellente il legno trattato. Da luogo ad una finitura vellutata ed elegante che non degrada nel tempo per sfogliamento. Quindi per la verniciatura finale d’infissi, scuretti, tapparelle, porte, portoni, perlinati, cancellate in legno etc. CARATTERISTICHE GENERALI: Vernice per legno protettiva, per una sua lunga conservazione tanto agli agenti atmosferici quanto agli attacchi dei parassiti. Ravviva la venatura del legno, abbellisce il suo aspetto con un effetto di morbida setinatura e con i suoi agenti finghicidi e insetto-reppellenti lo difende dall’attacco biologico del fungo blu e delle più svariate famiglie d’insetti e microrganismi. Le varie tinte sono tutte miscibili tra di loro e con l’aggiunta del trasparente si possono ottenere tonalità attenuate. Il prodotto inoltre presenta: - buon potere di penetrazione nelle fibre del legno; - aspetto del film setinato; - elevata elasticità; - elevata resistenza alle intemperie; - ottima pennellabilità e dilatazione. Modalità applicative: Il prodotto si applica a pennello o spruzzo, immersione o straccio ed è pronto all’uso. Prima dell’applicazione occorre rimescolarlo con cura e procedere seguendo la venatura del legno. Il supporto deve presentarsi asciutto e ben pulito. Su legni molto assorbenti è bene dare una prima mano di impregnate trasparente neutro per evitare la formazione di macchie. Su legno verniciato è indispensabile asportare la vecchia vernice poichè il IdroSicotrat per svolgere a pieno la sua funzione deve entrare in intimo contatto con il legno.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it