WO-WE

WO-WE Pittura Garage per Pavimento Cemento Resina W702 Grigio Antracite Simile a RAL7016-10Kg

Condividi:

  • ✅ Rivestimento a base epossidico, bicomponente, durevole per cemento, per pavimenti industriali (Vernice + Indurente).
  • ✅ Pittura a base di resina epossidica colorata viene utilizzata dove sono richieste durabilità, affidabilità ed elevata resistenza all'usura, anche nel settore civile.
  • ✅ Vernice a due componenti fornisce un'eccellente resistenza chimica a pavimenti e pareti.
  • ✅ Smalto per pavimento è adatto per interni. Forma una finitura satinata di facile manutenzione.
  • ✅ Le pitture a base di resina epossidica hanno un grande vantaggio e possono essere utilizzate non solo in campo industriale.
  • ✅ Pittura in resina è ideale per la finitura di superfici in calcestruzzo e cemento. Ambito di applicazione: garage, box auto, officina, cantina, magazzino, capannone industriale, parcheggio coperto, ecc.
  • ✅ Pittura per pavimenti di garage a base di resina è resistente agli urti / Durevole.
  • ✅ Vernice in resina epossidica ha un’ottima resistenza meccanica.
  • ✅ Resa della nostra pittura (a seconda del tipo di superficie) è di circa 200-300 g/m2 (2,5 kg - 12,5 m2 | 5 kg - 25 m2 l 10 kg - 50 m2 l 20 kg - 100 m2). N.B: Il consumo fortemente dipende dall'assorbimento della superficie.
  • ✅ Pittura per garage, prodotto fatto in Germania

Rivestimento Bicomponente, Vernice Epossidica Tipo: WO-WE - W702 I pavimenti industriali hanno bisogno di prodotti molto resistenti perché sono luoghi di alta usura. Grazie alla vernice a base di resina epossidica si crea una protezione altamente resistente all’usura. Descrizione del prodotto: Applicazione: Costruzioni in acciaio, protezione dalla corrosione, agricoltura, magazzini, cantine, posti auto coperti, parcheggi, ecc. Viene applicata sia all’interno che all’esterno. Con finitura opaca. Bisogna applicare 2 strati. Preparazione del supporto: Verificare l’idoneità del supporto e dell’adesione, rimuovere i pezzi staccati. Il supporto deve essere stabile, pulito, asciutto, privo di grasso e solido. Rimuovere completamente lo sporco, l’impasto di cemento, gli strati di ossido, i depositi di calcare o gli agenti distaccanti con il pre-detergente speciale W810 e risciacquare abbondantemente. Inoltre, è essenziale pretrattare le superfici in calcestruzzo o massetto molto sporche, contaminate con olio o nuove con la soluzione per decapaggio W800. Prima eventualmente riparare fessure e crepe esistenti con Malta epossidica W757. Livellare le irregolarità indesiderate e la pendenza con la Massa di bilanciamento W715. Lasciare asciugare le nuove superfici in calcestruzzo per almeno 4-6 settimane prima del trattamento. Trattamento: Mescolare il materiale non prima che immediatamente poco prima DELL’APPLICAZIONE nel giusto rapporto di miscelazione (colorato: 10:1 / trasparente 2: 1).Per fare ciò, mescolare prima il componente di base, quindi aggiungere l’indurente e mescolare lentamente con agitatore (miscelatore elettrico), impastatore speciale a massimo di 450 giri / min. Mescolare intensamente con massimo 450 rpm fino ad ottenere un colore uniforme e senza striature. Riversare il materiale in un recipiente pulito e appropriato e mescolare di nuovo accuratamente (non utilizzare direttamente dal contenitore di consegna).

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it