Descrizione prodotto
Gli scaffali metallici sono prodotti Semi PROFESSIONALI, infatti la portata di 500 Kg a ripiano e le grandi dimensioni, li rendono adatti allo stoccaggio per magazzini, negozi, garage, cantine,.. e utili anche per gli appassionati del Fai Da Te. La vera peculiarità di questo tipo di scaffalatura metallica è il ripiano in LEGNO MDF perfettamente Liscio che li rende di piacevole aspetto e assicura robustezza; inoltre la lamiera crea una struttura solida e sicura. Lo scaffale in metallo è realizzato interamente da storica azienda Certificata ISO e TUV. DATI TECNICI Misure: 200 x 60 x 180h (in cm) Portata Totale: 2.000 Kg* Portata a Ripiano: 500 Kg* Tipo Ripiano: Legno MDF Montaggio: Ad Incastro Colore: ZINCATO Peso Collo: 48 Kg. LA CONFEZIONE CONTIENE Piedini in Plastica: 4 pz, Piantane angolari: 4 pz, Ripiani pdf: 4 pz con relativi sostegni in metallo. *Portata garantita e certificata con peso UNIFORMEMENTE distribuito **I montanti Angolari sono inseriti nei colli tra un ripiano e l’altro Informazioni legali
GiaSta sas spedisce in Italia e all’estero tramite i servizi di corriere espresso Bartolini e SDA. Al momento della partenza dell’ordine il cliente riceverà una mail di conferma dell’avvenuta spedizione e il codice tracking per tracciarla. Gli ordini verranno recapitati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente e normalmente consegnati entro 24/48ore in Italia (esclusi i festivi e pre-festivi) dall’avvenuta consegna al corriere. All’estero i tempi di consegna variano dai 4 ai 10 giorni. Le consegne vengono effettuate dai corrieri espressi solo nei giorni lavorativi. La consegna della merce si intende a piano strada. Al momento della consegna, La invitiamo a verificare che: - il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; - l’imballo sia integro, non danneggiato o bagnato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. xxx colli” sull’apposito documento di trasporto e comunicati tempestivamente via e-mail a adm@giasta.it . Nel caso di problemi con la consegna dell’ordine (impossibilità a ritirare il pacco, indirizzo errato, etc) il cliente può contattare GiaSta sas inviando una mail a adm@giasta.it oppure chiamando il servizio clienti al numero +39 02. 211.19289. GiaSta sas non può essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al proprio controllo.