Ti trovi in:
WHY EVO

WHY EVO Telecomando rolling code multifrequenza da 280 a 868 mhz, apricancello autoapprendente programmabile, radiocomando ad ampio raggio con 4 pulsanti Nero Black Licorice

Condividi:

  • COMPATIBILITÀ: Il radiocomando apricancello why evo è compatibile con la maggior parte dei radiocomandi sia rolling code che codice fisso con frequenza da 300 a 868 mhz, e delle centraline riceLa compatibilità si estende ad oltre 56 marchi presenti sul mercato.
  • 4 in 1: Questo telecomando duplicatore multifrequenza può memorizzare fino a 4 codici di radiocomandi compatibili indipendentemente dalla marca o serie del modello. Con la duplica del codice direttamente dai telecomandi originali si avrà un unico radiocomando con cui aprire fino a 4 automatismi diversi.
  • PORTATA: Il telecomando why evo 4 pulsanti permette l'apertura di garage, serrande e cancelli elettrici da lunghe distanze, da 10 fino a 30 metri in condizioni ottimali, all’aperto e senza ostacoli. É dotato di una batteria CR2032 già inclusa nel telecomando.
  • DUREVOLE: Grazie al suo design in gomma soft touch, questo telecomando unico può resistere ad urti laterali e ammortizzare cadute da medie altezze, caratteristica che ne aumenta notevolmente la durata. Disponibile in 4 colorazioni ( rosso - blu - nero - bianco ).
  • VERSIONE 15.0: La nuova versione del telecomando cancello multifrequenza porta con se importanti novità tra cui portata e lista compatibilità ampliata e segnale potenziato. Consultare la tabella di compatibilità prima di effettuare l’acquisto.

Telecomando Radiocomando Rolling code WHY EVO 15.0 compatibili con tutti i marchi e modelli Completamente rinnovato, curato fin nei minimi dettagli, pur mantenendo le linee che ne hanno decretato il successo ottenuto fino ad oggi. Il nuovo Why Evo è stato arricchito da un doppio LED. Ciò consente di fornire maggiori informazioni ed utili conferme all’operatore impegnato nella procedura di duplicazione. Una importante novità è rappresentata dall’inserimento di default, sui ognuno dei 4 canali, di un codice rolling Sice a 64 bit. Questo permette l’utilizzo dei radiocomandi WHY EVO anche come primo impianto, attraverso l’abbinamento con una delle riceventi multifrequenza Sice Tech. Le ulteriori copie e il loro relativo inserimento nel ricevitore avvengono in modo estremamente semplice e diretto. MANUALE ISTRUZIONE DUPLICAZIONE

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it