Ti trovi in:
Ventola Per Stufa, Ventola della Stufa per la protezione ambientale, Ventilatore Stufa Magnetico Ventilatore senza corrente Silenziosa ed Efficiente Distribuzione del Calore per Caminetto Ecologico
- 【Essenziale per la famiglia: ventola del camino】 Principio di funzionamento: la ventola della stufa ad aria calda è progettata per far circolare l'aria calda generata dalla stufa a legna/carbone o dai pellet che funzionano alla normale temperatura superficiale tra 60 ° C e 350 ° C. Il ventilatore della stufa è posizionato sul tubo del camino, utilizzando la temperatura/calore trasferita dal camino per generare elettricità e azionare il ventilatore del camino.
- 【Funzionamento silenzioso】 L'unica parte mobile è il gruppo lame di nuova concezione. Non sai nemmeno che la ventola della stufa è lì, ma senti il calore! Con un volume d'aria maggiore e un rumore inferiore, godrai di aria calda in un ambiente tranquillo e confortevole.
- 【Distribuzione efficace del calore】 La ventola della stufa può favorire la circolazione dell'aria, distribuire uniformemente l'aria calda in tutta la stanza, migliorare la circolazione dell'aria calda e prevenire la dissipazione del calore. Meno consumi, maggiore efficienza, la ventola della stufa contribuirà a ridurre il consumo di carburante e a riscaldare rapidamente la stanza.
- 【Non sono necessarie batterie o elettricità】 La protezione dell'ambiente e il risparmio energetico sono le sue caratteristiche. Non c'è bisogno di elettricità, solo azionata dal calore, è completamente a risparmio energetico ed economico. Il ventilatore della stufa sente il calore della stufa ruotare e regola automaticamente la velocità in base alla temperatura veicolata dal focolare.
- 【Design solido Con materiale magnetico SmCo】 L'installazione della ventola della stufa è molto semplice, il magnete viene attratto direttamente, non solo consente di risparmiare spazio, ma è anche molto stabile. È molto adatto a tutti i tipi di stufe a legna, stufe a gas, stufe a pellet, ecc. Posiziona la ventola della stufa ad almeno 20 cm di altezza dalla stufa e al massimo a 50 cm. Se si posiziona la ventola troppo in alto, potrebbe significare che non c'è abbastanza calore per guidarla.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi