LUCKYDA

2018 Aggiornamento ventilatore a 4 pale riscaldato per stufa a legna Stufa bruciatore a registro - ventilatore ecologico ed efficiente(Nero)

Condividi:

  • Eco-friendly e autoalimentato. Alimentato dal calore, la velocità è controllata automaticamente dalla temperatura del fornello.
  • Economico - Non sono richieste batterie o elettricità. Far circolare l'aria calda in tutta la stanza in modo efficiente.
  • Funzionamento silenzioso, silenzioso, avviato automaticamente, ha fatto dormire bene anche il bambino.
  • Design innovativo e resistente, realizzato in alluminio anodizzato, che non sarà arrugginito o corroso.
  • Dimensione complessiva: 21 * 12,5 * 23(cm). Nessuna installazione richiesta. Entra in uso una volta ricevuto.

Gli appunti:

  1. Si prega di tenere la ventola della stufa fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici durante l’utilizzo.
  2. Posizionare la ventola della stufa su una superficie liscia e piana del fornello, vicino al lato o sul retro del tubo da stufa.
  3. Il ventilatore della stufa è progettato per l’uso su stufe indipendenti con una normale temperatura superficiale compresa tra 85 ° C - 350 ° C (85 ° C - 350 ° C). Il funzionamento al di sopra della temperatura consigliata di 660 ° F / 350 ° C può danneggiare la ventola e le unità di produzione di elettricità.
  4. Non maneggiare mai la base della ventola della stufa, non posizionare la ventola della stufa direttamente su una superficie non protetta a caldo. Per spostare o trasportare la ventola, utilizzare sempre la maniglia estendibile indossando i guanti.
  5. Le buone pratiche di sicurezza delle stufe includono l’uso di un termometro da cucina. Perché abbiamo bisogno di usare il ventilatore della stufa? Invece del calore che sale verticalmente con una stufa standard, la ventola della stufa usa le sue lame per deviare l’aria calda orizzontalmente. Il movimento extra dell’aria aiuterà a riscaldare l’intera stanza, non solo il soffitto e l’area vicino alla stufa. Come funziona? La teoria del ventilatore della stufa è molto semplice e facile da capire, ma molto efficace. Il ventilatore della stufa genera la propria potenza dal calore della stufa. Il ventilatore utilizza la tecnologia termoelettrica per convertire una differenza di temperatura in elettricità. C’è un modulo termoelettrico unico al centro della base del ventilatore, che converte il calore in elettricità. Una volta raggiunta la temperatura fissa, inizia a far circolare aria calda in tutta la stanza. Suggerimento: Non gettare via il contenitore perché è possibile tenere il ventilatore della stufa nelle calde stagioni estive per risparmiare spazio.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it