Ti trovi in:
Polonord Adeste

ADESTE - 50 Mascherine FFP2 Bianche Certificate CE, filiera controllata, anallergiche, con elastici comodi e resistenti. Sicura: capacità filtrante >99,5%, Buste singole sigillate.

Condividi:

  • PASSA A TROVARCI: la nostra filiera è controllata, i parametri di respirabilità e la capacità filtrante delle Mascherine FFP2 Adeste sono monitorati nel nostro laboratorio interno presso la sede di Bologna. Vuoi fare gratuitamente un test comparativo con le mascherine che usi giornalmente? Sei il benvenuto!
  • ELASTICI COMODI E BEN SALDATI. Gli elastici delle mascherine FFP2 Adeste sono in materiale ipoallergenico, più larghi e non irritano le orecchie.
  • SICURA: 5 strati, doppio filtro, altissima capacità filtrante. Le mascherine FFP2 Adeste sono prodotte in camera bianca in linee dedicate sotto stretto controllo dei nostri Quality Controller. Testate secondo la normativa UNI EN 149:2001+A1:2009 FFP2 NR. Sono un Dispositivo di categoria III per la protezione personale indispensabili per la sicurezza tua e dei tuoi cari.
  • CONFEZIONATE INDIVIDUALMENTE: ogni mascherina FFP2 è confezionata singolarmente in ambiente asettico in una busta sigillata per garantire un dispositivo sicuro e privo di contaminazioni.
  • QUALITÀ: Le mascherine Adeste coniugano qualità e convenienza, fedeli alla nostra mission di rendere largamente e velocemente disponibili dispositivi medici e di protezione.

Descrizione

Mascherina filtrante FFP2 NR pieghevole a 5 strati senza valvola marcata CE 2797 conforme al Regolamento (UE) 2016/425. È stata testata secondo la normativa UNI EN 149:2001+A1:2009 FFP2 NR.

Avviso di sicurezza

L’utilizzatore deve essere addestrato al corretto utilizzo della mascherina prima dell’impiego. La mancata osservanza delle modalità d’impiego e delle avvertenze riguardanti l’utilizzo della mascherina, durante tutto il periodo di esposizione ai contaminanti, può ridurne l’efficienza e causare il verificarsi di malattie o danni permanenti. Nessuna responsabilità sarà assunta dal fabbricante e dal distributore nel caso di uso errato della mascherina. Indossare la mascherina e verificarne la tenuta prima di entrare nella zona contaminata. Non alterare o modificare in alcun modo la mascherina. Questa mascherina non fornisce ossigeno. Utilizzare solo in ambienti adeguatamente ventilati e con sufficiente livello d’ossigeno. Non utilizzare in ambienti in cui la concentrazione di ossigeno è inferiore al 19,5%. Non usare in ambienti in cui i contaminanti e le loro concentrazioni sono ignote. Non utilizzare in atmosfere dove c’è pericolo di esplosione o per operazioni antincendio. Barba, basette lunghe e certe caratteristiche respiratorie possono ridurre l’efficienza e la tenuta della mascherina. Eliminare e sostituire immediatamente la mascherina se la stessa è stata tolta in area contaminata, se risulta danneggiata o se la respirazione diventa difficoltosa. Abbandonare subito l’area contaminata se la respirazione diventa difficoltosa o se si avvertono senso di angoscia, vertigini o altri disagi. La mascherina, essendo monouso, deve essere eliminata al termine del suo utilizzo smaltendola in conformità con le normative. Non richiede pertanto alcun tipo di manutenzione. Conservare le mascherine non ancora utilizzate nelle loro confezioni integre in ambiente asciutto, non contaminato e lontano dalla luce diretta del sole. Questa mascherina può essere utilizzata una sola volta (per un massimo di 8 ore) e non deve essere riutilizzata.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it