La tua SIM non è ancora attivata. Non è necessario chiamare T-mobile per attivare la SIM Card. Lo attiveremo per te. L’attivazione può richiedere fino a 24 ore. 1. Vai al nostro sito web e invia un modulo di attivazione. (fare riferimento alla lettera di istruzioni allegata alla confezione) 2. Una volta completata l’attivazione, ti invieremo una mail di conferma. 3. Inserisci la tua T-mobile SIM nel tuo telefono GSM sbloccato non appena arrivi a destinazione. Non inserire la SIM mentre sei all’estero. Inserisci la SIM Card quando arrivi a destinazione. RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI BASE: la prima cosa da fare è RIAVVIARE. Spegnere il telefono, rimuovere la scheda SIM, reinserire la SIM e riaccendere il telefono. Se hai problemi di connessione dati, dopo il riavvio, controlla e aggiorna il nome del punto di accesso (APN) a: APN: fast.t-mobile.com Se i problemi persistono, contattaci. Fare riferimento alla lettera di istruzioni inclusa nella confezione per le informazioni di contatto del supporto. * Solo per l’attivazione del nuovo numero di cellulare. Non è possibile trasferire il numero di cellulare da un operatore diverso. Non per port-in. * Non è possibile scegliere il numero di telefono né il prefisso. * Non sostituisce una scheda SIM T Mobile smarrita. Non è possibile trasferire il servizio T Mobile e il numero di cellulare su questa SIM. Non per lo scambio di SIM. * La scheda SIM funziona solo nei telefoni GSM sbloccati. Non funzionerà nel dispositivo Hotspot mobile / Tethering / Wifi. * Il numero di cellulare non può essere trasferito (non può essere trasferito a un altro operatore). Le istruzioni per l’attivazione e il supporto sono fornite con la scheda SIM.