Un telefono cordless con una lunga durata della batteria
Probabilmente quello che vuoi è un telefono cordless economico che funziona egregiamente. La chiamata del Panasonic TGC310SP è sostenuta dalla lunga storia di questa multinazionale giapponese nel campo dell’elettronica.
Il terminale è sottile e leggero , quindi la tua base di ricarica si adatta ovunque. Ha anche un aspetto elegante e distinto , con una miscela di rosso e nero. Puoi sempre averlo a portata di mano a casa o al lavoro, perché ha anche una spettacolare autonomia. La batteria del TGC310SP non raggiunge meno di 16 ore di conversazione , circa 200 in modalità standby.
Puoi stare al telefono tutto il giorno, ma la cosa migliore è che questa Panasonic blocca le chiamate indesiderate . Puoi creare la tua “lista nera” con numeri di telefono che iniziano con un certo prefisso o chiamate non identificate. “Le chiamate dall’operatore di turno al momento della siesta sono finite!”
Hai anche una rubrica con un massimo di 50 nomi e composizione veloce . Sul schermo retroilluminato del Panasonic TGC310SP puoi vedere la data, l’ora e lo stato della batteria senza ulteriori complicazioni. Con l’ID del chiamante potrai conoscere il numero di chiamate in arrivo prima di passare in modalità ricevitore remoto . Il suono è forte e chiaro, così puoi goderti conversazioni fluide senza interruzioni.
Hai sei livelli del volume di chiamate e puoi persino attivare muto ogni volta che vuoi. Con questo telefono cordless puoi anche attivare l’altoparlante di mani sbloccate , integrato nel ricevitore stesso (non sulla base).