Libre Computer …

Libre - Scheda per computer AML-S905X-CC (Le Potato) 2GB 64-bit Mini Computer per 4K Media

Condividi:

  • ULTIMO SUPPORTO SOFTWARE: Ubuntu 22.04 LTS e Raspbian 11 supportano con riproduzione video accelerata hardware e grafica 3D. Stack software upstream con l'ultimo Linux 6.x con grafica open source e librerie video. Il supporto UEFI con il software GRUB si comporta come PC. Supporto diretto del primo software e hub della comunità per aiutare terze parti per iniziare. Video tutorial su YouTube per domande frequenti.
  • COMPATIBILITÀ ED ESTENSIBILITÀ: ottima alternativa RPi con lo stesso fattore di forma di Pi 3 Modello B per il riutilizzo con custodie e alimentatori esistenti. L'intestazione a 40 pin progettata identicamente consente il riutilizzo dell'hardware mantenendo gli stessi pin per funzioni come SPI, I2C, PWM, UART e altri. Il potente strumento di cablaggio GPIO, lo strumento di cablaggio libretech-libretech, è disponibile su Github in grado di attivare rapidamente i GPIO e controllare dinamicamente i dtoverlay per una progettazione, test e apprendimento più veloci.
  • ALTE PRESTAZIONI BASSE POTENZE: AML-S905X-CC funziona più velocemente di un Pi 3 B+ mentre utilizza metà della potenza. È progettato con ottimizzazioni di potenza per aumentare le prestazioni sostenute sotto carico e ridurre i guasti dovuti alla tensione di ingresso e alla corrente. È uno dei primi SBC a supportare la decodifica hardware multi-codec 4K e dispone di una GPU OpenGL ES 2.0 altamente performante per 2D/3D accelerato.
  • CPU più veloce e raddoppia la memoria: processori Quad 64-bit 1.5GHz ARM Cortex-A53, 4K Ultra HD ARM Mali-450 750MHz GPU, 2GB di alta larghezza di banda DDR3, 4K 60FPS High Dynamic Range Display Engine per H.265 HEVC, H.264 AVC, VP9 Hardware Decoding e altro ancora. L'SBC con le migliori prestazioni nella sua classe di prezzo.
  • IMPEGNO OPEN SOURCE: Libre Computer collabora con partner software per creare infrastrutture, driver e librerie upstream per progetti open source come Linux e u-boot che alimentano i nostri prodotti. Questo ci consente di supportare le ultime innovazioni software create dalla comunità e garantisce che i nostri prodotti abbiano la sicurezza necessaria e l'innovazione delle prestazioni software per un supporto a lungo termine.

Caratteristiche principali: CPU ARMv8 Cortex-A53 quad-core a 64 bit con estensioni NEON e crittografiche GPU Penta-Core ARM Mali-450 MP3 con OpenGL ES 2.0 @ 750MHz 2 GB di SDRAM DDR3-2133 su bus a 32 bit per una larghezza di banda di memoria unificata fino a 69 Gb/s Motore programmabile multipiano dell’esposizione della conduttura di formato 2.5D con l’uscita di HDMI 2.0 Motore di decodifica video ad alta gamma dinamica 4K Ultra-HD con decodificatore accelerato hardware per VP9, H.265, H.264 Fattore di forma e compatibilità GPIO con Raspberry Pi 3 per la massima riutilizzabilità Immagini Sytem operative supportate: Ultimo Linux 6.x con aggiornamenti settimanali di sicurezza Ubuntu 22.10 / 22.04 LTS / 20.04 LTS Debian 11 Raspbian 11 CoreELEC (Kodi) LibreELEC (Kodi) Android 9.0 Pie Armbian Lakka (RetroArch/Retro Gaming) Batocera (RetroArch/Retro Gaming)

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it