Metronic

Metronic - 332177, Amplificatore antenna TV da interno per canali TDT, compatibile 4G/5G, 26 dB, 2 uscite con presa TV 9,52 mm, bianco

Condividi:

  • Amplificatore antenna TV 2 uscite Metronic che consente di amplificare il segnale TV (immagine congelata, piccoli tagli di suono) della tua antenna UHF/FM per distribuirlo su 2 TV e ricevere i canali TDT.
  • Compatibile 4G/5G: La larghezza di banda UHF più corta dell'amplificatore antenna TV interna Metronic è adattata allo standard UHF e consente di eliminare qualsiasi segnale dai trasmettitori del telefono cellulare ed evitare la perdita di canali.
  • Il potenziometro con indicatore luminoso incorporato nell'amplificatore del segnale TV Metronic consente di regolare il guadagno per una perfetta ottimizzazione del livello di ricezione.
  • Compatto: con le sue dimensioni di 14,5 x 8 x 5 cm questo amplificatore antenna per TDT Metronic è ideale da installare dietro la TV. Uso solo in interni. Include foro per appenderlo o fissarlo alla parete (viti e tasselli non inclusi).
  • Frequenze : 470-790 MHz. Guadagno massimo: 26 dB. Segnale massimo in uscita: 100 dBμV. Impedenza in ingresso e in uscita: 75 ohm.

L’amplificatore per antenna Metronic consente di amplificare il segnale TV della tua antenna UHF/FM (segnale debole: congelamento dell’immagine, breve interruzione del suono, ecc.) e distribuirlo su 2 TV. Amplificatore di segnale TDT con una larghezza di banda adattata allo standard UHF (larghezza di banda UHF più breve) per consentire una protezione efficace contro i disturbi prodotti dal 4G/5G. Include regolazione del guadagno per una perfetta ottimizzazione del livello di ricezione. Alimentazione: 230 V ~ 50 Hz/4 W. Lunghezza del cavo dell’alimentatore: 110 cm. Ingresso/uscite con prese 9,52 mm. Foro per appenderlo alla parete (viti e tasselli non inclusi), cavi per antenna non inclusi. Informazioni importanti: In quali casi un amplificatore TV può essere utile? Un amplificatore TV sarà utile, generalmente, se si dispone di un’antenna sul soffitto, ben orientata verso un ripetitore lontano. In questo caso, il segnale sarà pulito, grazie alle buone prestazioni dell’antenna e al buon orientamento, ma potrebbe essere troppo debole a causa della distanza dal ripetitore. Un amplificatore fornirà il livello necessario per una buona ricezione dei canali. Un altro caso: l’antenna cattura bene e funziona perfettamente su un solo televisore, ma non è sufficiente per alimentare 4 TV, ad esempio. In questo caso, l’amplificatore può compensare le perdite associate al distributore a 4 uscite. Quando è inutile un amplificatore TV? Un amplificatore è probabilmente inutile nei seguenti casi: antenna mal orientata, antenna posta in un sottotetto, con un ripetitore lontano, antenna già amplificata, canali disturbati da un trasmettitore di telecomunicazioni (4G). In tutti questi casi, il problema sottostante deve essere risolto, invece di amplificare un segnale di scarsa qualità all’inizio.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it