FAAC

Faac 787007 XT2 433 SLH Automazione cancello telecomando trasmittente 2 canali, 433 mhz, Bianco

Condividi:

  • Tipo di programmazione auto apprendimento Tipo di pile CR2032
  • il modello qui presentato ha un bordo grigio e una frequenza di 433 MHz. Questo modello non va confuso con lo stesso telecomando (FAAC XT2 868 SLH), ma con una cornice nera per chiavi.
  • Se il LED lampeggia una volta e poi si accende in modo permanente, si tratta di un modello master.
  • e il LED è acceso in modo permanente, si tratta di un modello slave e non è possibile codificare i telecomandi del portale

Telecomando master faac frequenza 433mhz rollin code. è compatibile solo con automazioni faac e può sostituire solo lo stesso telecomando. Trasmittente per cancelli faac tipo di codifica: tecnologia slh lr (brevetto faac) slh = self learning hopping code: il codice varia ad ogni utilizzo della trasmittente. Un algoritmo riconosce e valida il segnale solo delle trasmittenti codificate dalla ricevente. Vantaggi: clonazione pressoché impossibile. Possibilità di replicare le trasmittenti codificate, anche in remoto dalla ricevente, con il sistema brevettato self learning (da trasmittente a trasmittente), semplicemente premendo i tasti secondo una apposita sequenza. Lr = long range: le trasmittenti riescono a coprire quasi il doppio della distanza attuale grazie ad un ulteriore brevetto faac sull’elettronica; la trasmittente slh long range, ad ogni pressione dei pulsanti di comando, in tempo reale esegue un sensing dell’ambiente circostante (es: posizione della mano, presenza di disturbi elettrici, ecc.) e riconfigura automaticamente l’elettronica massimizzando, ad ogni trasmissione, la potenza radiata. Pienamente compatibili con le precedenti slh.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it