WiiM

WiiM Mini Streamer AirPlay 2 Audio Wireless, Stereo MultiRoom, preamplificatore, Funziona con assistenti vocali Alexa e Siri, Streaming Audio ad Alta risoluzione da Spotify, Amazon Music e Altro

Condividi:

  • RICEVITORE AIRPLAY 2 - WiiM Mini trasforma il vostro stereo in un diffusore abilitato ad AirPlay 2 per lo streaming della musica che amate dai dispositivi iOS e Mac o per lo streaming dell'audio televisivo da Apple TV. È un modo semplice e conveniente per collegare i dispositivi Apple alle vostre apparecchiature audio preferite e passare a un ricevitore AirPlay 2.
  • Riproduzione senza interruzioni di musica a 192 kHz e 24 bit - WiiM Mini è in grado di riprodurre musica a 24 bit/192 kHz in modalità wireless sull'uscita digitale e analogica. Può riprodurre la musica senza interruzioni e fornisce un'uscita perfetta in termini di bit tramite l'uscita ottica digitale. Attualmente, Amazon Music Ultra HD, Qobuz e la vostra libreria musicale possono supportare l'uscita a 24 bit/192 kHz. Il decoder MQA core è supportato per TIDAL Connect (fino a 96kHz/24-bit).
  • SPOTIFY CONNECT, TIDAL CONNECT E AMAZON MUSIC CASTING - Streaming di musica direttamente dall'app Spotify, TIDAL o Amazon Music utilizzando Spotify Connect, TIDAL Connect o Alexa. Offre una qualità audio molto più elevata e un raggio d'azione più ampio rispetto al tradizionale ricevitore bluetooth o AirPlay 2 e libera il vostro dispositivo mobile per altre attività. Funziona con gli utenti di Spotify Free/Premium, con la qualità HiFi e master di TIDAL (con MQA) e con Amazon HD e Ultra HD.
  • FUNZIONA CON ALEXA E SIRI - WiiM Mini funziona con gli assistenti vocali Alexa e Siri. Utilizzate la vostra voce per controllare la riproduzione musicale e l'automazione domestica intelligente.
  • STREAMING MULTIROOM - WiiM Mini consente di trasmettere musica in tutta la casa tramite Apple AirPlay 2, Amazon Alexa o la nostra funzione multiroom. Raggruppate altri dispositivi AirPlay 2 e Alexa come Echo, HomePod o più WiiM Mini e riproducete la musica su più dispositivi audio contemporaneamente. NON SUPPORTA: trasmettere l'audio Aux-in a dispositivi AirPlay 2 o Echo, Apple Music nativo, raggruppare con altri altoparlanti Sonos nell'app Sonos.

1.Rendi intelligente la tua attrezzatura audio WiiM Mini è uno streamer audio lossless ad alta risoluzione piccolo, facile da usare e conveniente. Si adatta facilmente al tuo impianto stereo. Gli ingressi e le uscite sono compatibili con le apparecchiature audio digitali e analogiche esistenti, quindi puoi riprodurre la musica dalla tua sorgente preferita sul sistema che già ami. 2. Lavora con Airplay2 Streaming audio da iPhone, iPad o computer Mac a uno o più dispositivi audio contemporaneamente. Riproduzione di gruppo con altri altoparlanti Airplay 2, soundbar per audio multiroom. Basta toccare il pulsante Airplay dalle app musicali per avviare immediatamente la riproduzione sugli altoparlanti. Oppure usalo con Siri sul tuo telefono o Homepod per controllare a voce la selezione della musica, il volume e la riproduzione. 3. Spotify Connect Usa la tua app Spotify come telecomando per il sistema audio WiiM Mini, funziona sia per Spotify Free che per Utenti premium. 4. TIDAL Connect Usa la tua app TIDAL nativa come telecomando per il sistema audio WiiM Mini. 5. Lavora con Alexa Chiedi ad Alexa di controllare il tuo WiiM Mini per riprodurre musica, ascoltare notizie e il tuo podcast preferito impostandolo come altoparlante preferito nell’app Alexa. Raggruppa il tuo WiiM Mini con altri dispositivi Alexa per un sistema audio wireless per tutta la casa. Oppure crea una routine nell’app Alexa per utilizzare automaticamente WiiM Mini. | servizi musicali più popolari, stazioni radio online o i tuoi contenuti sul tuo telefono, computer o server NAS. Facile da configurare: 1.Collega WiiM Mini al tuo impianto stereo tramite AUX OUT (non AUX IN) o SPDIF. Collegare il cavo USB alla porta di alimentazione di tipo C. 2. Scarica l’app gratuita “WiiM Home” (supportata da iOS e Android). 3. Assicurati che il tuo cellulare sia connesso alla rete Wi-Fi. 4. Apri l’app “WiiM Home”, fai clic su “Aggiungi dispositivo” e segui le istruzioni in-app. Sarà connesso al Wi-Fi.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it