Descrizione prodotto
Telesoccorso per anziani e persone fragili, funziona con microSIM GSM 2G, 900/1800 MHz, (rete supportata da TIM, Vodafone e Wind, da verificare per altri operatori). Funziona anche con profili ricaricabili, SENZA necessità di ALCUN abbonamento mensile e traffico dati), non è necessario alcun profilo internet, solo voce e SMS. Utilizzabile sia all’interno delle abitazioni che in spazi aperti, resiste ad acqua e polvere, dotato di localizzazione satellitare per conoscere la posizione da cui è stato generato l’allarme di soccorso. L’allarme può essere manuale, mediante la pressione del tasto SOS, e automatico, in caso di caduta accidentale, la sensibilità del sensore di caduta è liberamente configurabile su una scala di 9 valori. Dotato di audio bidirezionale con vivavoce; non necessita di linea telefonica fissa, come un comune telefono cellulare può essere chiamato telefonicamente consentendo la comunicazione telefonica, configurabile per ricevere le chiamate da tutti oppure solo dai numeri di emergenza (in questo caso dopo un breve squillo chiuderà la chiamata in ingresso, senza rispondere, a tutte le numerazioni indesiderate mentre risponderà alle chiamate provenienti dai 3 numeri di emergenza). Può essere localizzato mediante l’invio di un SMS. Vero+ è in grado di avvisarvi tramite messaggio SMS qualora esca da un’area protetta da voi liberamente impastabile. È dotato di serie di tutto quanto necessario per il suo funzionamento (ESCLUSA la scheda SIM) Inclusa base di ricarica “Docking Station per Vero+” utile per facilitare le operazioni messa in carica senza la necessità di collegare alcun cavo! Guida rapida in Italiano inserita nella confezione Assistenza e garanzia gestite esclusivamente dal nostro centro di assistenza tecnica in Italia contrattabile ai riferimenti indicati nella guida rapida inserita nella confezione.
Informazioni legali
Non adatto a bambini sotto i 3 anni di età. Questo apparecchio dovrà essere destinato solo all’uso per il quale è stato costruito. Ogni altro uso è da considerarsi improprio e pericoloso. Il produttore non può essere considerato responsabile per eventuali danni a persone animali o cose derivati da usi impropri, erronei ed irragionevoli e per eventuali danni fisici e materiali conseguenti a problemi di funzionamento del dispositivo stesso o della rete di telefonia mobile. Prima di effettuare qualsiasi operazione di pulizia o di manutenzione, disinserire l’apparecchio dalla rete elettrica. Per eventuali riparazioni rivolgersi esclusivamente al servizio tecnico del produttore e richiedere l’utilizzo di ricambi originali. Il mancato rispetto di quanto sopra può compromettere la sicurezza dell’apparecchio. La sostituzione della batteria del dispositivo deve essere effettuata da personale autorizzato. Non gettare la batteria nel fuoco poiché potrebbe esplodere. Non conservare la batteria in ambienti a temperature troppo elevate o troppo basse; ciò pregiudica la resa della batteria. Non tentare di rompere, smontare o modificare la batteria. Non immergere il dispositivo in acqua. L’apparecchio non deve essere smaltito come rifiuto urbano. Deve essere soggetto a raccolta separata per evitare danni all’ambiente. Nel rispetto della Direttiva 2002/96 e delle Leggi nazionali di recepimento per lo smaltimento del prodotto a fine vita, il mancato rispetto di quanto sopra è sanzionato dalla Legge.