DJI

DJI RS 3 Mini, Stabilizzatore leggero a 3 assi per Canon/Sony/Panasonic/Nikon/Fujifilm, Carico utile testato di 2 kg, Controllo dell’otturatore a Bluetooth, Riprese verticali native

Condividi:

  • Leggero e portatile (795 g) - RS 3 Mini è uno stabilizzatore per fotocamere compatto e pratico per i viaggi. Con un peso di soli 795 g, RS Mini 3 è facile da impugnare durante riprese prolungate.
  • Ampia compatibilità - Grazie a motori potenti e coppia elevata, lo stabilizzatore RS 3 Mini ha una capacità di carico fino a 2 kg, consentendo un'ampia gamma di combinazioni di fotocamera e obiettivo.
  • Controllo dell'otturatore a Bluetooth - La fotocamera si riconnette automaticamente dopo l'associazione iniziale. Controlla facilmente l'acquisizione di foto e video tramite lo stabilizzatore.
  • Algoritmo di stabilizzazione RS di 3ª generazione - Ottieni una stabilizzazione delle immagini di livello professionale durante gli scatti dal basso o le riprese in modalità torcia.
  • Riprese verticali native - Per riprendere comodamente contenuti perfetti per i social, basta montare la piastra a sgancio rapido sul braccio verticale e il gioco è fatto.
  • Touchscreen a colori da 1,4' - Lo stabilizzatore è dotato di un touchscreen da 1,4' che mostra un nuovo design dell'interfaccia utente. L'accesso alle impostazioni più utilizzate è a portata di mano.

DJI RS 3 Mini è uno stabilizzatore portatile piccolo e leggero con potenti capacità di carico utile. Supporta le tradizionali combinazioni di fotocamere e obiettivi mirrorless ed eredita le eccellenti prestazioni di stabilizzazione della serie RS 3. Con DJI RS 3 Mini, potrai sprigionare il tuo potenziale di ripresa e ottenere creazioni professionali senza sforzo. Associa DJI RS 3 Mini a DJI Mic per ottenere audio di alta qualità che si abbinano perfettamente alle tue riprese cinematografiche. DJI Mic è un sistema microfonico wireless leggero e potente che offre una qualità audio eccezionale fino a 250 m di distanza.

  1. DJI RS 3 Mini pesa 795 g in modalità verticale e 850 g in modalità orizzontale. Entrambi i pesi includono la piastra a sgancio rapido ed escludono l’impugnatura estesa/treppiede.
  2. Controlla l’elenco delle fotocamere compatibili per informazioni dettagliate sui modelli di fotocamera supportati.

Quali sono le differenze tra DJI RS 3 Mini e DJI RS 3? Quale si adatta alle mie esigenze? DJI RS 3 Mini è più leggero e più piccolo rispetto a DJI RS 3. Pesa solo 795 g in modalità verticale e supporta un intervallo di carico utile da 0,4-2 kg, facilitandone la ripostura in uno zaino e il trasporto per la fotografia in viaggio. DJI RS 3 pesa 1,3 kg e supporta una capacità di carico di 3 kg. Può connettersi facilmente a una fotocamera e un obiettivo mirrorless full-frame tradizionale e supporta l’installazione di accessori come il Motore di messa a fuoco per DJI RS (2022) e il Trasmettitore delle immagini Ronin di DJI, rendendolo la scelta ideale per vlogger e creatori solisti.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it