Metabo

Metabo LF 724 S - Fresa

Condividi:

  • Solo da Metabo: la soluzione per i lavori di ristrutturazione. Risparmio fino al 70% di tempo rispetto alle tradizionali tecniche di lavoro.
  • Per la rimozione ecologica di vernici e vernici da superfici piane in legno come scale, porte e finestre
  • Adatto per la lavorazione di legno non trattato
  • Grazie ai coltelli laterali è adatto per la lavorazione delle pieghe
  • Contenuto della confezione: 4 lame reversibili in carburo di tungsteno, raccordo di aspirazione, punzone con manico, chiave combinata, MetaBOX 145

Fresa per vernice LF 724 S. Solo Metabo: il risolutore dei problemi per lavori di ristrutturazione. Fino al 70% di risparmio di tempo rispetto alle tradizionali tecniche di lavoro. Per la rimozione ecologica di pitture e vernici da superfici in legno piane come scale, porte e finestre. Adatto per la lavorazione di legno non trattato. Grazie ai coltelli laterali è adatto per la lavorazione di pieghe. Regolazione continua della profondità di fresatura. Alloggiamento in alluminio pressofuso per una dissipazione del calore ottimale e una lunga durata. Lama reversibile in metallo duro utilizzabile su quattro lati per una lunga durata. Possibilità di aspirazione tramite il collegamento di un aspiratore. Con metaBOX, la soluzione intelligente per il trasporto e lo stoccaggio. Dettagli tecnici: Coppia di torsione: 2 Nm. Circuito di taglio: 80 mm. Profondità di piegatura massima: illimitata. Contenuto della confezione: 4 coltelli in metallo duro. Raccordo di aspirazione. Punte con manico. Chiave combinata.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it