Nynel

Misuratore di pH, misuratore di lotti, misuratore di polvere, soluzione tampone,vetro spia per misuratore di pH,punto di calibrazione, calibrazione del pH della purezza dell'acqua rapido preciso

Condividi:

  • Gamma completa: Il set include una soluzione di calibrazione 6 x 4,00,、6 x 6,86,6 x 9,18 per le tue esigenze.
  • Veloce e facile: non serve misurare, basta mescolare le bustine singole con acqua distillata.
  • Precisione: le polveri di calibrazione ti consentono di testare il pH della tua piscina, dell'acquario, dell'acqua e altro ancora rapidamente con il tuo tester/misuratore di pH.
  • Uso a lungo termine: risparmia tempo mescolando le polveri in un vaso di acqua distillata. Questo permette di conservarle più a lungo e più facilmente disponibili senza bisogno di più pacchetti.
  • Materiale sicuro: senza BPA e privo di qualsiasi altro prodotto chimico nocivo e tossico.

Caratteristiche: Non è necessario misurare, è sufficiente miscelare gli imballaggi individuali con acqua distillata. Le polveri di calibrazione permettono di effettuare un test preciso e rapido del pH della piscina, dell’acquario, dell’acqua con il tester / misuratore di pH. Il set include una soluzione di calibrazione 6 x 4,00,、6 x 6,86,6 x 9,18 per le tue esigenze. Ideale per testare l’equilibrio del pH dell’acqua potabile, della piscina, dell’acquario, della SPA o della coltura idroponica. Progettato per la portabilità: il pacchetto di dimensioni singole può essere comodo da trasportare.

Specifiche: acqua distillata preparata, 250 millilitri per ogni confezione.

D e R:

  1. D: Posso usarlo per calibrare il mio misuratore di pH Jellas? R: Sì, la maggior parte dei misuratori di pH sul mercato possono usare 4,01, 6,86 e 9,18 per la calibrazione, come Jellas, Diliss, Vantakool, Glowgeek, Health Metric, Newdy, Pancellent, Instecho, MrLi, ecc.
  2. D: Con quale frequenza dovrei utilizzare questa soluzione di calibrazione? R: Il misuratore di pH può aver bisogno di essere ricalibrato principalmente nei seguenti casi:
  • Inattività per un lungo periodo, ad esempio per 3-4 settimane; non si riesce a ottenere una lettura stabile del contatore;
  • Dopo aver testato l’acido forte / alcalino; l’esigenza di precisione dei test è elevata.
  1. D: Prima di calibrare il misuratore di pH, devo preparare una soluzione di calibrazione? R: sì, primo passaggio, il tampone in polvere viene utilizzato per preparare la soluzione di calibrazione del pH. Secondo passaggio: puoi poi calibrare il misuratore di pH con la soluzione di calibrazione.

La confezione contiene : 6 x 4,00 tampone Ph in polvere, 6 x 6,86 tampone Ph in polvere, 6 x 9,18 tampone Ph in polvere.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it