Cerioll

PTFE Blu, Tubo in PTFE, 1M Tubo in Teflon PTFE, Tubo per Stampante 3D Blu, Tubo in Teflon PTFE, Tubo Flessibile in Teflon da 1,75 mm con 1 Connessione Pneumatica PC4-M6 e 1 Connettore PC4-M10

Condividi:

  • Tubo in Teflon: Tubo in teflon PTFE (poli-tetrafluoroetilene) di lunga durata, raccordi PC4-M6 in rame; raccordi PC4-M10 in acciaio inox.
  • Tubi PTFE in Teflon(1 metro): i tubi in PTFE hanno un basso coefficiente di attrito con una superficie antiaderente, è un buon materiale lubrificante senza olio. È pieghevole, ma non facile da deformare, resistente all'invecchiamento e di lunga durata.
  • Tubo in PTFE Blu: la minore contrazione del filamento PTFE consente di risparmiare tempo durante la fase di contrazione dell'estrusore durante la stampa.
  • Tubo in Teflon PTFE: connettore pneumatico in metallo ad alta resistenza ed elasticità, buona tenuta, protezione dalla ruggine e dalla corrosione.
  • 1m Tubo Teflon di PTFE Blu: utilizzato principalmente nelle stampanti 3D, ampiamente utilizzato come tubo per il trasporto di gas e liquidi, tubo per il rivestimento, tubo per lo scambiatore di calore, utilizzo in macchine, elettronica, valvole, ecc.

Specifiche: Materiale: PTFE (poli tetra fluoro etilene) Diametro esterno: 4 mm, diametro interno: 2 mm Colore: blu Lunghezza: 1 metro Specifiche dei raccordi PC4-M6: Materiale: rame, plastica Diametro della filettatura: 6 mm Diametro interno (estremità blu): 4 mm Raccordi PC4-M10 Specifiche Diametro esterno del tubo in PTFE: 4 mm Filettatura: M10 / 6 mm Materiale: acciaio inox, plastica Colore: nero + argento

Contenuto della confezione: 1 tubo in PTFE 1 x raccordi pneumatici PC4-M10 1 x raccordi pneumatici PC4-M6

Descrizione:

  • I tubi in PTFE hanno una forte resistenza alla corrosione, agli acidi e agli alcali, alle alte e basse temperature e all’isolamento, e sono adatti a tutte le stampanti 3D con filamento da 1,75 mm.

  • Il PTFE è considerato uno dei materiali più resistenti dal punto di vista chimico e appartiene al gruppo dei materiali termoplastici. Pochissime sostanze possono attaccare il PTFE.

  • Il PTFE è considerato il tubo di altissima qualità nell’intera gamma della stampa 3D. Le strette tolleranze garantiscono che il filamento arrivi direttamente all’hotend, con il minor margine di errore possibile tra estrusore e hotend.

  • Tutti i tubi in teflon PTEF sono inodori e neutri, hanno un basso coefficiente di attrito, sono resistenti ai raggi UV, molto facili da pulire e hanno un buon flusso.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it