TEQStone

3D Touch V3.2, TEQStone 3D Touch Sensori di livellamento per stampante 3D

Condividi:

  • 3D Touch V3.2 è l'accessorio per il livellamento automatico della nuova generazione della stampante 3D FDM. È stato costruito con la più recente tecnologia e può misurare con precisione l'inclinazione dell'incubazione.
  • Può funzionare con tutti i tipi di materiali da letto come vetro, legno, metallo, ecc. La raccolta di informazioni e impostazioni firmware è un compito semplice, poiché 3DTouch funziona come un normale sensore automatico dell'altezza del letto.
  • Dotato di un nuovo design strutturale per una maggiore precisione, il 3D Touch V3.2 può essere ampiamente utilizzato in diverse stampanti 3D FDM. Si tratta di un accessorio necessario per stampanti 3D.
  • 1 attacco 3D, 4 viti M3, 2 dadi M3, 1 supporto in metallo, 1 cavo da 18 cm, 1 cavo da 100 cm
  • Sollten bei der Nutzung Probleme auftreten, setzen Sie sich bitte rechtzeitig mit uns in Verbindung.

TEQStone 3D Touch V3.2 può realizzare il livellamento automatico delle stampanti 3D FDM. È stato costruito utilizzando la più recente tecnologia e può misurare con precisione l’inclinazione del letto. Può essere utilizzato per letti in vetro, legno, metallo, ecc. Gli utenti non devono più livellare il letto manualmente. Questo può aiutarti a ottenere un primo livello di stampa di qualità superiore e migliorare la tua esperienza di stampa. Caratteristiche: Intelligenza. Struttura semplice. Autotest. Allarme anormale. Ampia scelta del letto. Alta precisione (+ - 0,005 mm). Rilevamento automatico dopo l’accensione. Specifiche: Tensione: 4,8 ~ 5,1 V. Corrente: 15 mA ~ 300 mA. Contenuto della confezione: 1. 3D Touch: x1. 2. Vite M3: x4. 3. Dado M3: x2. 4. 1 supporto in metallo. 5. 1 cavo da 18 cm. 6. 1 cavo da 100 cm. Cablaggio. 3 poli: marrone (-, GND), rosso (+ 5 V), arancione (segnale di controllo). 2 poli: nero (-, GND), bianco (Z min). Stato operativo: 3DTouch può essere utilizzato nelle seguenti condizioni. Una E / A per il controllo (PWM o software PWM). Una E / A per Zmin (sonda Z). GND e corrente + 5 V. Attenzione: Nel caso in cui la scheda non fornisca energia sufficiente, è necessaria un’alimentazione supplementare. Non rimuovere o deformare il materiale elastico attaccato alla penna. Fissare la penna a pressione dopo il montaggio o la regolazione del nucleo. Tirando o premendo la penna a pressione il 3DTouch può essere danneggiato e reso meno preciso. I dispositivi elettronici possono essere danneggiati o addirittura distrutti se collegati a una polarità sbagliata. [Collegare il morsetto sbagliato a 5 V (+) e GND (-).

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it