BIGTREETECH

Scheda di controllo BIGTREETECH SKR Mini E3 V2.0 Nuovo aggiornamento a 32 bit per Ender 3, con scheda grafica Smart Display TFT35 E3 V3.0

Condividi:

  • 1. SKR Mini E3 V2.0 - Supporta BLtouch, rilevamento del filamento, ripristino dello spegnimento, spegnimento automatico, ecc. Funzione di homing Sensorless integrata, che può essere utilizzata inserendo il tappo di salto. Interfaccia parallela a doppio asse Z, stampa più fluida.
  • 2. SKR Mini E3 V2.0 - Aumentare la distanza tra il chip guida e i componenti per evitare i problemi causati dal dissipatore di calore. Il tubo MOS a letto caldo utilizza WSK220N04, bassa resistenza all'accensione, maggiore area di dissipazione del calore e riduce la generazione di calore.
  • 3. TFT35 E3 V3.0 - Ha un'elevata compatibilità e supporta due modalità di lavoro: modalità schermo porta seriale UART e modalità 12864. Può essere cambiato in qualsiasi momento, il che è comodo e veloce. La modalità dello schermo della porta seriale UART supporta due metodi di stampa: scheda SD e disco U.
  • 4. TFT35 E3 V3.0 - Prenota l'interfaccia WIFI, supporta il modulo WIFI esterno per realizzare la funzione WIFI; riservare la porta di espansione alla funzione di rilevamento interruzione materiale (FIL-DET); riservare la porta di espansione per la funzione di spegnimento (PS-ON). Riserva 2 set di porte di espansione della porta seriale UART per l'uso fai-da-te.
  • 5. Firmware - SKR Mini E3 V2.0: bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-mini-E3/tree/master/firmware/V2.0 TFT35 E3 V3.0: bigtreetech/BTT-TFT35-E3-V3.0

SKR MINI E3 V2.0 Scheda (1) Utilizzare il chip di potenza MP1584EN, supportare l’ingresso di alimentazione 12-24 V, la corrente di uscita massima può raggiungere 2,5 A. (2) Il tubo MOS a letto caldo utilizza WSK220N04, una bassa resistenza all’accensione, un’area di dissipazione del calore più ampia e riduce la generazione di calore. (3) Ottimizzare la piastra e il telaio per evitare il fenomeno della lacuna del foro della vite e delle viti che colpiscono i componenti. (4) EEPROM di bordo: AT24C32. (5) Aumenta il livello della scheda: scheda a 4 strati. (6) Aumentare l’area di dissipazione del calore del driver posteriore e rafforzare la capacità di dissipazione del calore. (7) 2 interfacce della ventola CNC. (8) Aggiungere un dispositivo di protezione all’interfaccia del termistore. (9) L’alimentazione a 5 V con interfacce BLtouch, TFT e RGB è opzionale. (10) Il driver condivide una porta UART fisica, che salva IO e migliora la stabilità.

TFT35 E3 V3.0 Display

  1. Dimensioni dell’aspetto: 93*87 mm
  2. Dimensioni dell’installazione: sostituzione perfetta per lo schermo LCD originale Ender3
  3. Usando un codificatore a emissione di luce, premi la luce blu per accendere, rendendo lo schermo pieno di tecnologia
  4. Modalità touch screen TFT: interfaccia RS232 schermo seriale

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it